Piattaforme aeree | Logistica e grande distribuzione

Da Jlg a Leroy Merlin Spagna la fornitura di piattaforme e scissor

Fornitura esclusiva di stockpicker 10Msp, di Toucan Duo e una gamma di scissor elettrici al Leroy Merlin del Gruppo Adeo.
piattaforma 10Msp che consente di sollevare 230 kg fino a 5 m di altezza
Stockpiker Jlg 10Msp che consente di sollevare 230 kg fino a 5 m di altezza.

Leroy Merlin Spagna >> da 4 anni ha affidato a Jlg Iberica >> la fornitura esclusiva delle piattaforme aeree, relativamente ai suoi centri spagnoli. La tipologia di macchine acquistate risponde naturalmente alle esigenze dell’azienda specializzata nell’offerta di prodotti per la casa, l’edilizia, la decorazione e il bricolage.
Tra queste macchine spiccano gli stockpiker 10Msp che consentono di sollevare e trasportare fino a 230 kg (persone e materiali) ad un’altezza di 5m: compatti e manovrabili, oltre al prelievo e posizionamento delle merci sugli scaffali, si rendono utilissimi in molti altri impeghi quotidiani come allestimenti decorativi, illuminazione e interventi di ordinaria manutenzione.
Il Toucan Duo è invece una macchina ideale per il picking e il controllo delle scorte in punti vendita affollati o, in ogni caso, in ambienti con spazi ristretti.

Toucan Duo ideale per il picking.

Fornita infine una gamma di scissor elettrici, che trovano abituale impiego nell’ambito dell’impiantistica, dell’illuminazione o della manutenzione dei centri Leroy Merlin.
Si tratta di 4 i modelli: 6RS (altezza piattaforma 5,79 m), 1930ES (5,72 m), 2032ES (6,10 m) e 2632ES (7,77 m), tutti caratterizzati da una serie di plus: dimensioni contenute, design robusto, gestione efficiente dell’energia, lunghi cicli di lavoro, costi di esercizio ridotti che garantiscono uno standard di operatività sempre efficiente e produttivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here