Produzione | Jlg Industries

Sollevatori a pantografo per uso interno ed esterno

Due nuovi modelli di sollevatori a pantografo messi a disposizone sul mercato europeo da Jlg. L’ES2646 ad azionamento elettrico e l’R2646 ad azionamento idraulico, per un uso sia in cantieri al chiuso sia in esterno. I due modelli sono accomunati da stesso telaio e piattaforma, offrendo un'altezza di lavoro di 9,75 m.

Jlg Industries ha annunciato la disponibilità di due nuovi modelli di sollevatori a pantografo: ES2646 ad azionamento elettrico ed R2646 ad azionamento idraulico.

Con un’altezza della piattaforma di 7,92 m, una capacità di 544,31 kg e la possibilità di lavorare sia all’interno che all’esterno, queste nuove macchine Jlg consentono giornate di lavoro più produttive.

I modelli ES2646 e R2646 sono accomunati da stesso telaio e piattaforma, offrendo un’altezza di lavoro di 9,75 m e la possibilità di trasportare due operatori in altezza in applicazioni interne (un solo operatore in caso di utilizzo in esterno).

Il nuovo modello ES2646 è disponibile con il sistema opzionale Jlg CleanGuard di contenimento delle perdite per lavori su pavimentazioni sensibili. Il nuovo R2646 è dotato di protezione attiva contro le buche che garantisce una maggiore altezza da terra quando si lavora su terreni impegnativi.

Questi nuovi sollevatori a pantografo Jlg condividono anche tecnologie comuni, quale ad esempio l’inclinazione variabile per aumentare l’area di lavoro durante l’uso su superfici irregolari, e possono prevedere una varietà di opzioni e accessori, tra cui Jlg Mobile Control, QuikAccess Rails e QuikFold Rails.

Jan-Willem van Wier | Product marketing management Jlg Emeair

«L’aumento del 20% della capacità dei modelli ES2646 e R2646, rispetto ai modelli della concorrenza nella stessa categoria, permette agli operatori di trasportare nell’area di lavoro sia più materiali, quali tubi o pannelli, che strumenti come ad esempio saldatori. Ciò significa che i lavori in quota possono essere completati in modo più rapido ed efficiente».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here