Noleggio | Nacanco – Loxam

Da Nacanco Nove a Loxam Piattaforme Aeree

Loxam, attiva nel mercato europeo del noleggio di macchine e attrezzature per i settori dell’edilizia, dell’industria, della distribuzione e della manutenzione, ha acquisito 3 anni fa Nacanco Nove che dal 12 gennaio di quest'anno cambierà definitivamente logo, iniziando il restyling con la sostituzione delle insegne nelle sedici sedi italiane.
Loxam – Nacanco. Il 12 gennaio cambia definitivamente il logo.

Sono passati 3 anni dall’acquisizione da parte di Loxam, colosso francese che opera da oltre 50 anni nel settore del noleggio di macchine e attrezzature, rivolgendo la proprio offerta a professionisti di tutta Europa, di Nacanco Nove.

Martedì 12 gennaio 2021 Nacanco Nove cambia ufficialmente nome inaugurando il brand Loxam Piattaforme Aeree.

Gli storici marchi Nacanco e Nove, che già si erano uniti in precedenza, diventano quindi ufficialmente un tutt’uno come estensione italiana del settore specializzato nel noleggio di mezzi per il lavoro in quota del gruppo Loxam.

Loxam è attiva nel mercato europeo del noleggio per i settori dell’edilizia, dell’industria, della distribuzione, della manutenzione e degli eventi: tutta l’offerta di piattaforme aeree è quindi ora disponibile in un solo sito online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here