Produzione | OmniDecor

Soluzioni decorative per creare eleganza e privacy

OmniDecor con il progetto DecorFlou Design, di Nexus Designs, è formato da quattro pattern ispirati dagli effetti della tridimensionalità per creare privacy oltre che decoro. Vetro per architettura e interiors di alta qualità, decorato da moderni pattern realizzati in satinatura su uno o su entrambi i lati della lastra.

Il progetto DecorFlou Design di Nexus Designs sviluppato per OmniDecor, è formato da quattro pattern ispirati dagli effetti della tridimensionalità. Grazie alle caratteristiche del materiale che li compone, il vetro, e di come interagisce con la luce, i pattern hanno diversi livelli di opacità e offrono effetti visivi enfatizzati e particolari, una volta applicati sulle basi della collezione.

OmniDecor | DecorFlou Design, Diamond Facets.

Diamond Facets è ispirato alle tipiche sfaccettature delle pietre preziose ed è ideale per l’impiego negli ambienti commerciali o residenziali alla ricerca di privacy.

OmniDecor | DecorFlou Design, Arrow Pleats.

Arrow Pleats è un pattern dinamico, crea un effetto ottico sfruttabile in molti contesti; satinato su vetro extrachiaro è ideale per applicazioni che richiedono un buon livello di privacy, come pareti da ufficio o divisorie. Realizzato su vetro a specchio, diventa il perfetto ingrediente per una lobby di hotel o per gli spazi commerciali.

OmniDecor | DecorFlou Design, Circle Royale.

Circle Royale è composto da cerchi sottili e intersecati che creano una specie di “miraggio”: un effetto decorativo di grande eleganza. Se realizzati su specchio, i cerchi si trasformano in una moltitudine di linee incrociate tra loro, producendo un sofisticato effetto decorativo.

OmniDecor | DecorFlou Design, Square Gradient.

Square Gradient è caratterizzato da un gioco di quadrati non allineati tra loro: questo è il tema del pattern. Le trasparenze e le opacità così ottenute creano un risultato dinamico di forte impatto emotivo. L’alto livello di privacy raggiunto lo rende ideale per ambienti commerciali e residenziali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here