Gruppo Mapei | Tecnica per l’impermeabilizzazione di coperture continue

Da Polyglass il nuovo Quaderno Tecnico Mapeplan T M

Disponibile il Quaderno Tecnico di Polyglass per la posa corretta del manto impermeabile sintetico in poliolefina flessibile fpo Mapeplan T M. Prodotto mediante un processo di multi-extrusion coating, con materie prime di alta qualità è armato con rete di poliestere ed è resistente ai raggi Uv e agli agenti atmosferici.

Il nuovo Quaderno Tecnico fornisce indicazioni e soluzioni tecniche, progettuali e costruttive, per la corretta realizzazione di sistemi per l’impermeabilizzazione e l’isolamento termico di coperture continue con manto a vista fissato meccanicamente, tramite l’impiego di manti impermeabili sintetici in poliolefine flessibili (Tpo/Fpo) tipo Mapeplan T M.Il manto impermeabile fissato meccanicamente è in completa esposizione e deve resistere agli agenti atmosferici, ai raggi ultravioletti e alle avversità climatiche a cui è costantemente sottoposto, rispondendo a requisiti specifici, per garantirne funzionalità e lunga durata nel tempo.

Manto sintetico impermeabile per coperture a vista, fissato meccanicamente.

Mapeplan T M

Mapeplan T M è un manto impermeabile sintetico in poliolefina flessibile fpo prodotto mediante un processo di multi-extrusion coating, con materie prime di alta qualità, armato con rete di poliestere. Mapeplan T M e conforme alla norma En 13956. Resistente ai raggi Uv ed agli agenti atmosferici.

Specifiche tecniche

  1. Elevata riflettenza solare
  2. Formulazione senza plastificanti
  3. Alta lavorabilità e saldabilità
  4. Resistenza meccanica
  5. Flessibilità alle basse temperature
  6. Resistenza all’invecchiamento
  7. Ottima resistenza ai raggi Uv ed agli agenti atmosferici
  8. Permeabilità al vapore

Per scaricare il Quaderno Tecnico Mapeplan T M clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here