Tracciamento | Prestazioni modulari e integrabili

Da Topcon il ricevitore Gnss modulare con sistema Mr-2

L’Mr-2 può funzionare come una stazione base mobile rtk,come dispositivo per mobile mapping, come ricevitore Gnss per applicazioni industriali o edili. Il sistemaMr-2 offre una serie di interfacce di comunicazione come Ethernet, seriale e Can, consentendo una facile integrazione in qualsiasi applicazione.
Ricevitore Gnns Nr-2.

Topcon Positioning Group annuncia un nuovo ricevitore Gnss modulare: il sistema MR-2 che combina il tracciamento delle costellazioni attuali e programmate con un set completo di interfacce di comunicazione al servizio di tutte le applicazioni di precisione che richiedono elevate prestazioni real-time kinematic (rtk) e determinazione del heading.

Heading e multipath

Grazie alla tecnologia Hd2 per la determinazione del heading, la doppia antenna dell’Mr-2 calcola heading e inclinazione dalle elevate prestazioni, accanto al motore di posizionamento rtk per applicazioni di navigazione e guida di precisione.

Utilizzo del ricevitore Gnns Mr-2 con rullo compattore.

Il sistema offre anche la migliore riduzione del multipath della sua categoria, e usando la tecnologia Topcon Quartz Lock Loop può lavorare senza distorsioni in ambienti con alte vibrazioni.
Vari i settori di utilizzo dell’ Mr-2 che può funzionare come:

  • una stazione base mobile rtk,
  • ricevitore per la navigazione marina,
  • dispositivo per mobile mapping,
  • ricevitore Gnss per applicazioni agricole, industriali, militari o edili.
Jason Hallett | Vicepresidente di Topcon global product management.

Jason Hallett | Vicepresidente di Topcon global product management

«L’Mr-2 offre un supporto alla navigazione per una vasta gamma di applicazioni: è il componente ideale per original equipment manufacturers (oem) che necessitano di un design modulare personalizzato e di elevata precisione, per una facile integrazione. Il suo alloggiamento è impermeabile e a prova di polvere ed è stato realizzato per resistere in ambienti ostili con elevate tolleranze per quanto riguarda le vibrazioni e gli urti. L’Mr-2 è stato ideato anche come sistema a prova di futuro, nel senso che traccia tutte le costellazioni attuali e programmate, rendendolo un investimento intelligente nell’ambito della grande espansione del Gnss. L’Mr-2 offre anche una serie di interfacce di comunicazione come Ethernet, seriale e Can, consentendo una facile integrazione in qualsiasi applicazione».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here