Produzione | VitrA

Soluzioni VitrA per un ambiente bagno armonioso

La nuova collezione Equal di VitrA propone un ambiente bagno che sfrutta le forme geometriche di base includendo al tempo stesso forme naturali e organiche per l’armonia dell’ambiente bagno.

VitrA Design Team propone Equal  (Design di Claudio Bellini), che sfrutta le forme geometriche di base includendo al tempo stesso forme naturali e organiche. Attraverso forme ordinate e asciutte, benché arrotondate e morbide, per l’armonia dell’ambiente bagno.

VitrA | Collezione Equal, design by Claudio Bellini, per la stanza da bagno.

Per esaltare l’atmosfera rilassante e sensuale dello spazio, la collezione coniuga materiali freddi e caldi sotto forma di ceramica e legno, dove intervengono elementi neri in metallo, per accentuare e rafforzare il carattere senza tempo di questa collezione.

La linearità della collezione ha grande fascino ed è disponibile nelle versioni sospesa, con top e doppio lavabo. Tutte e tre le versioni facilitano la pulizia in quanto non poggiano sul pavimento.

Il Wc Equal incorpora la tecnologia Rim-Ex di VitrA, per una pulizia facilissima: un design innovativo per facilitare le operazioni di pulizia. In assenza di bride difficili da pulire, questa tecnologia previene la formazione di germi, consentendo la massima igiene.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here