Produzione | Woodco

La quadrotta in legno di Woodco

Woodco presenta le Quadrotte Signature, la prima collezione di quadrotte che unisce la maestra artigiana all’estro creativo dei professionisti del design.

La quadrotta è la forma più nobile di pavimento in legno. Nella nuova collezione di Quadrotte SignatureWoodco valorizza il lato più creativo di questo antico formato unendo tecniche e strumenti della tradizione a una minuziosa ricerca stilistica.

Woodco | Quadrotta Collezione Signature.

Realizzate da artigiani esperti, le Quadrotte Signature vengono create manualmente attraverso un sapiente gioco d’incastri che danno forma a geometrie dall’alto impatto estetico.

Per soddisfare varie esigenze Woodco ha studiato sette composizioni, tutte proposte nel formato 600×600 mm e composte da uno strato di legno nobile di 4 mm abbinato a un supporto in multistrato di betulla.

A queste si unisce la quadrotta “Versailles”, ispirata alle pavimentazioni della prestigiosa reggia reale e pertanto realizzata in un formato più grande, 800×800 mm.

Woodco | Quadrotta Collezione Signature.

Tutte le Quadrotte Signature, dalla più regolare a quella più elaborata, sono disponibili in 33 colorazioni e possono anche essere realizzate mixando tra loro essenze legnose diverse (Rovere, Rovere Termotrattato e Noce). Ma non è tutto: dalla collaborazione tra professionisti del design e artigiani possono nascere ulteriori idee di disegno o di schema, arricchite da lavorazioni customizzate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here