Decorazione

Decalcomania di substrati porosi

Decoratori, rivenditori, progettisti e architetti sono stati invitati all’evento «H2art Lab, progetta e decora». L’evento-laboratorio ha avuto luogo presso Spazio Casa Teatro, lo showroom milanese di Wall Ideas.

Sono stati due giorni di training e networking organizzati per dare l’opportunità di provare e condividere le tecniche di decorazione murale firmate H2art, la linea di materiali ecocompatibili e traspiranti per la personalizzazione creativa delle superfici murali. Cuore digitale di H2art Lab, Simdeco: il software proprietario online che permette di realizzare progetti personalizzati in pochi click.

All’appuntamento milanese seguirà un tour itinerante presso i rivenditori di zona distribuiti sul territorio italiano. H2art è una soluzione che agisce come una speciale decalcomania per il decoro di substrati porosi. La gamma comprende: H2art Ego e H2art Opera. H2art Ego è la linea ideata per la decorazione di qualsiasi ambiente domestico, costituita da un tessuto tecnico filtrante trattato in grado di ricevere i pigmenti, selezionati per la loro qualità, e di trasferirli sul supporto murale scelto, senza alterarne le caratteristiche tecniche. I decori trasferiti come tatuaggi sulla superficie murale possono essere anche arricchiti e integrati con la gamma di finiture H2art: Velatura, Maculato e Madreperla. Un ulteriore plus per mettere in risalto gli effetti particolari delle soluzioni decorative e l’anima creativa del mondo H2art.


Grafiche green personalizzabili. H2art coniuga green economy e natural style: pvc free, inodore e atossica, agisce come uno speciale tatuaggio murale, non fa spessore e appare alla vista e al tatto come un affresco vero e proprio. Grazie alla sua tecnologia, che integra processi manuali e tecniche digitali, è possibile riprodurre su qualsiasi superficie murale immagini a piacere. Compatibile con i più severi vincoli di capitolato, è traspirante, mantenendo inalterate le performance energetiche delle superfici su cui viene applicato. I partner H2art presenti sul territorio nazionale, colorifici, rivenditori di materiale edile, vernici, intonaci e carte da parati, offrono consulenza specializzata per l’ideazione di progetti su misura.
di Veronica Mulinello

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here