Interni | Vernici

Decorativo di Colorificio Mp con pigmenti che orientano la luce

In funzione della quantità e del tipo di pigmento utilizzato per la colorazione di Spiagge di Colorificio Mp si può ottenere un effetto più o meno coprente. È disponibile in due basi, argento e oro ed è a base di legante acrilico.

Spiagge di Colorificio Mp >> è un rivestimento decorativo per pareti interne che permette di ottenere particolari effetti cromatici di luce con riflessi lucenti che ricordano i giochi di luci e ombre della sabbia e del mare. I pigmenti contenuti infatti sono in grado di orientare la luce.

spiagge colorificio mp

 

colorificio mp latta spiaggeCos’è. In funzione della quantità e del tipo di pigmento utilizzato per la colorazione del materiale si può ottenere un effetto più o meno coprente. È disponibile in due basi, argento e oro ed è a base di legante acrilico. È indicato per l’arredo di abitazioni private in sintonia con le nuove tendenze dell’arredamento di interni, locali pubblici quali caffè, disco bar, discoteche, ristoranti e alberghi.

Come si applica. Sterilizzare contaminazioni da muffe, funghi e alghe con Murosano Risanante. In seguito stuccare eventuali crepe e fessure e rasare le imperfezioni. Applicare sulle superfici murarie una prima mano di Smartcoat Extrafine di colore bianco a pennello o rullo; su legno, metallo o materie plastiche applicare un idoneo primer. Dopo circa 12 ore è possibile applicare una o due mani di Spiagge con spalter incrociando le pennellate.

Scarica la scheda tecnica di Spiagge >>

Leggi anche Pareti a effetto cielo stellato Colorificio Mp >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here