Eventi online | Dedalo Minosse

Dedalo Minosse Talk: come i nuovi obiettivi e la Digital transformation stanno influenzando la cultura industriale

Dedalo Minosse Talk tornerà il prossimo 24 febbraio con l’evento online “Cultura industriale, etica e territorio: Manifattura 4.0”, presentato da Giorgio Tartaro e con la partecipazione di Enrico Frigerio, ideatore della Slow Architecture.
Dedalo Minosse Talk | Cultura industriale, etica e territorio: Manifattura 4.0.

Dopo gli eventi del 2020 organizzati in collaborazione con Aia di San Francisco e Fiera Viscom Italia, e la prima puntata 2021 dedicata a Giulio Ceppi, la dodicesima edizione di Dedalo Minosse Talk torna con un nuovo grande evento online.

Mercoledì 24 febbraio alle ore 17.00, in “Cultura industriale, etica e territorio: Manifattura 4.0” Enrico Frigerio si interrogherĂ  su come la contemporanea sensibilitĂ  e i nuovi obiettivi legati all’ambiente uniti alla Digital transformation stanno influenzando l’evoluzione del mondo del lavoro.

Fondatore del Frigerio Design Group, Enrico Frigerio è l’ideatore della Slow Architecture, un’architettura progressiva che trae dal contesto le risorse per la sua definizione. Conduttore dell’evento Giorgio Tartaro, giornalista e autore televisivo per Rai e Sky Leonardo/Alice/Case Design Stili, che si occupa di progetti per la comunicazione di architettura e design.

A marzo, inoltre, il palinsesto di Dedalo Minosse Talk si arricchirà grazie all’intervento di un grande ospite internazionale, i pluripremiati Anagram Architects. Per ricevere le informazioni sul webinar è necessaria la registrazione (grauita) QUI. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here