Produzione | Pavimentazioni

Del Conca: c’è Dogma, gres porcellanato per interni

Verrà presentato al Cersaie il nuovo prodotto dalle grandi dimensioni che riproduce l’effetto cemento tipico delle vecchie fabbriche.
Del Conca | Dogma - grigio scuro minimale
Del Conca | Dogma, grigio scuro minimale

Dogma, nuovo prodotto di Ceramica Del Conca >>, verrà presentato all’edizione 2014 del Cersaie: è una pavimentazione per interni studiata per riprodurre l’effetto cemento delle vecchie fabbriche in modo da regalare un allure post-industriale agli interni contemporanei.
Grazie al suo formato di grandi dimensioni (60×120 cm), questo gres porcellanato dopo la posa risulta volutamente non uniforme, perché differenti tra loro sono le piastrelle stesse, e può essere declinato in tre tonalità differenti (grigio chiaro, grigio scuro e beige) ad effetto lappato o naturale.

Dati tecnici.
Azienda: Del Conca
Marchio: Ceramica del Conca
Linea: Hard
Collezione: Dogma
Tipologia prodotto: pavimenti da interno
Materiale: gres porcellanato anche rettificato realizzato con l’impiego di tecnologia digitale
Colori: grigio chiaro, grigio scuro, beige
Finitura: lappata e naturale
Dimensioni: 60×120, 20×120, 60×60, 40×80 cm – Disponibili anche pezzi speciali – decoro
Spessore: da 10 mm a 12 mm
Posa: tradizionale con colle e stucchi.

Del Conca | Dogma, beige minimale
Del Conca | Dogma, beige minimale

Del Conca | Azienda del settore ceramico che ha ottenuto il marchio Certiquality Uni, il riconoscimento ufficiale dell’omonimo ente di normazione nazionale che contraddistingue i prodotti di qualità. Il gruppo da tempo sottopone la produzione a severi controlli effettuati in base a protocolli rigorosamente codificati e certificati dai più importanti laboratori ufficiali, che effettuano test conformemente alle norme europee Cen, americane Astm e Ansi e internazionali Iso. Del Conca è socio del Green Building Council Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here