Produzione | Delta - Loytec

Soluzioni per smart building e smart city

Delta e la consociata Loytec allo Smart Building Expo 2019 hanno mostrato le più innovative soluzioni per l’automazione degli edifici e di infrastruttura di ricarica intelligente. Spiccano il sistema di controllo L-Dali per l’illuminazione domestica, l’inverter solare fotovoltaico e il DC Wallbox EV charger da 25kW ideato per ampliare la portata della mobilità elettrica in città.

Delta Electronics, specializzata a livello globale in soluzioni power e di gestione termica, ha presentato allo Smart Building Expo 2019, insieme alla consociata Loytec, le sue soluzioni per l’automazione degli edifici e quelle d’infrastruttura di ricarica intelligente, tra cui il sistema di controllo dell’illuminazione L-Dali di Loytec, una piattaforma che facilita la gestione ecologica delle infrastrutture d’illuminazione negli edifici.

In esposizione anche l’inverter solare fotovoltaico M88H, che vanta un’efficienza di picco fino al 98,8%, e il DC Wallbox EV charger da 25kW, una soluzione ideale per ampliare la portata della mobilitĂ  elettrica nelle cittĂ  con il suo design leggero e compatto e dall’elevata potenza.

Delta e Loytec | Smart Building Expo 2019.

Controllo dell’illuminazione e Room Automation

Esposte le soluzioni di illuminazione e automazione degli ambienti (Room Automation) per smart building della Loytec.

La sua soluzione per il controllo dell’illuminazione L-Dali apporta agli utenti finali numerosi vantaggi, che vanno dalla funzionalitĂ  e scalabilitĂ  complete al maggior comfort dell’utente fino al risparmio energetico.

Gli installatori trarranno grande vantaggio dall’impiego integrato e senza precedenti dell’automazione degli ambienti e degli edifici con l’IoT. La soluzione di automazione degli ambienti L-Roc di Loytec si adatta perfettamente agli edifici di medie e grandi dimensioni.

Delta | Sistema di ricarica intelligente.

Inverter e batteria separati

I visitatori hanno scoperto anche l’E5 Hybrid Inverter, un sistema distorage dell’energia che comprende un inverter ibrido monofase da 5kW, un cabinet separato dotato di batteria agli ioni di litio ad alta capacitĂ  da 6 kWh, un misuratore di potenza e uno Smart Monitor. Per maggiore praticitĂ  l’inverter e la batteria sono separati, consentendo il funzionamento con o senza batteria.

Questa separazione semplifica la sostituzione della batteria, poiché è possibile restituire il cabinet completo della batteria per la sostituzione senza perturbare alcuno degli altri componenti del sistema.

Il sistema di gestione energetica R4 Smart Monitor di Delta, ricevendo i dati dai vari componenti all’interno del sistema 5 Hybrid Inverter, aiuta gli utenti a tenere facilmente sotto controllo il consumo energetico. Inoltre non solo mostra lo stato sul touch screen, ma controlla anche i componenti per fornire al proprietario del sistema un flusso di energia ottimizzato.

Delta Electronics – Loytec | Room Automation.

Illuminazione stradale

Le soluzioni d’illuminazione stradale smart uniscono un sensore ambientale, una telecamera di sorveglianza, un caricatore per veicoli elettrici e un display tutto su un unico palo, una risorsa per qualsiasi spazio privato o pubblico. Può misurare la qualitĂ  dell’aria, garantire la sorveglianza di sicurezza e fungere da alimentatore per i veicoli elettrici, condividendo al tempo stesso attraverso il display informazioni e dati sulla qualitĂ  dell’aria e lo stato di carica di un veicolo elettrico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here