Produzione | Deltacalor

Il radiatore che purifica, deumidifica e restituisce aria calda

Drop di Deltacolor è il nuovo scaldasalviette che purifica, deumidifica e restituisce aria calda rispondendo al concetto di tecnhodesign, funzionalità ed estetica. L’estetica è moderna e semplice, a doghe con tubi in acciaio sovrapposti a lamiere e deumidificatore incorporato sul retro.
Deltacalor | Drop. Deumidificatore sul retro.

Il nuovo scaldasalviette ideato da Deltacalor esprime perfettamente il concetto di technodesign in quanto applica la ricerca tecnologica alla dimensione funzionale del termoarredo.

Ha un’estetica molto semplice a doghe con tubi in acciaio sovrapposti a lamiere che lo rendono simile a un radiatore a piastre.

L’innovazione di Drop è data dalla presenza di un deumidificatore incorporato sul retro, quindi invisibile, estremamente silenzioso che funziona a elettricità.

Drop è il radiatore che assolve tre funzioni: purifica, deumidifica e restituisce aria calda.

Drop deumidifica e riscalda rispettando la natura perché il basso assorbimento energetico (60W) ottimizza i consumi.
Tramite la funzione boost, invece, si attiva un termoventilatore da 750W che consente di riscaldare l’ambiente in pochi minuti.

Deltacolor | Drop purifica, deumidifica e riscalda.

Posto in bagno, previene la formazione di condensa e riduce la comparsa di muffe e batteri rendendo l’aria più salubre: la ventola incorporata nel deumidificatore, infatti, aspira aria umida e la riemette secca (l’acqua viene raccolta in un’apposita vaschetta) e purificata.

Drop è dunque ideale per bagni ciechi, anche per gli hotel, oppure per l’ambiente lavanderia perché accorcia notevolmente i tempi di asciugatura dei panni stesi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here