Agenzia del Demanio | Immobili di Stato

Toscana e Umbria: 36 lotti di beni statali in vendita entro il 31 maggio

Nuove vendite di beni dello Stato in Toscana e in Umbria. ll bando scade il 31 maggio. L’Agenzia del Demanio mette all’asta appartamenti, locali commerciali, terreni ed ex case cantoniere per un importo a base d’asta di oltre 1,8 milioni di euro.
Agenzia del Demanio | Bando per la vendita di immobili di Stato.

Entro il 31 maggio verranno aggiudicati altri beni dello Stato in Toscana e in Umbria.

Si tratta di appartamenti, locali commerciali, terreni ed ex case cantoniere messe in vendita dall’Agenzia del Demanio: complessivamente 36 lotti, 18 in Toscana e18 in Umbria, per un importo a base d’asta di oltre 1,8 milioni di euro.

In Toscana ci sono diversi appartamenti in provincia di Firenze, Massa Carrara, Pisa e Pistoia, oltre a un locale commerciale destinato a bar o ristorante a Lucca.

In Umbria, l’Agenzia propone tre ex case cantoniere lungo la via Flaminia, un ex casello ferroviario della linea dismessa Arezzo-Fossato di Vico, terreni e appartamenti in provincia di Perugia, magazzini e terreni in provincia di Terni e un’unità residenziale ad Orvieto.

Per aggiudicarsi i singoli lotti occorre presentare un’offerta pari o maggiore rispetto al prezzo di partenza fissato nel bando.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here