Cersaie 2017 | Colavene

Design anche in lavanderia con i lavabi-lavatoi in ceramica

Colavene presenta al Cersaie di quest’anno il lavabo-lavatoio Wynn disegnato da Alessandro Paolelli e la nuova versione del lavabo-lavatoio Tino che ora è disponibile senza strofinatoio, i lavabi Drop con profilo di 2 cm e per la lavanderia la collezione Trix.

Colavene, azienda del Gruppo Colamedici presenta al Cersaie 2017 (BolognaFiere Pad. 29 stand A77-B80) nuove soluzioni multifunzione per bagno e lavanderia.

Il  lavabo-lavatoio Wynn, disegnato da Alessandro Paolelli, con vasca capiente profonda 20 cm, che può essere abbinato sia a un piano sottolavabo coordinato oppure a mobili contenitori.

La nuova versione anche per il lavabo-lavatoio Tino che ora è disponibile senza strofinatoio, per aumentare ulteriormente la capienza del bacino.

I lavabi in ceramica Drop con forme minimal e contenitori capienti, caratterizzati da un profilo sottilissimo di appena 2 cm e un ampio bordo utilizzabile come piano portaoggetti.
Per l’angolo lavanderia i lavabi della collezione Trix, combinano la qualitĂ  della ceramica con il legno proposti in sei diverse misure.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here