Produzione | Fap Ceramiche

Design contemporaneo per le grandi lastre di Fap Ceramiche

Le grandi lastre in gres porcellanato Fap Maxxi rispondono all’esigenza estetica del design contemporaneo e garantiscono omogeneità visiva. Sono disponibili due tipi di superficie, effetto resina in finitura satinata e effetto marmo. Le grandi lastre di Fap Ceramiche risultano molto pratiche poiché ideali per la posa su pavimenti esistenti e non necessitano di manutenzione.

Con le grandi lastre Fap Maxxi nel formato 120×278 cm, Fap Ceramiche ha trasformato un prodotto considerato prevalentemente tecnico e ne ha colto un nuovo valore per l’uso all’interno degli spazi abitativi.

Fap Ceramiche | Fap Maxxi Fap Ceramiche Color Now Fango.

Le superfici continue di Fap Maxxi rispondono a quell’estetica essenziale tipica del design contemporaneo e garantiscono omogeneità visiva. Caratteristica fondamentale è la massima libertà progettuale che, grazie allo spessore più sottile di soli 6 mm, permette svariate applicazioni d’uso dall’architettura all’arredamento, per un total look firmato Fap ceramiche. I formati oversize diventano quindi un prodotto universale non solo per applicazioni tradizionali – a pavimento e a parete – ma anche per soluzioni d’arredo come tavoli, piani lavabo, piatti doccia, top di cucine, armadi e camini.

Fap Maxxi | Collezione Roma Diamond Carrara nella parete del camino e Color Now Grigio Silk sul fondo.

Superfici e finiture

Le nuove lastre Fap Maxxi sono declinate in due affascinanti superfici: una effetto resina in finitura satinata, si rivela calda, morbida e irresistibile al tatto nei quattro toni Beige, Bianco, Grigio e Fango della linea Color Now; una effetto marmo che esprime al meglio la sua bellezza in due finiture, quella brillante di Roma Diamond e quella satinata di Roma. La finitura brillante è un grande classico e conquista con le sue cinque essenze: Grigio Superiore, Statuario, Carrara, Beige Duna e Calacatta; nella versione satinata, più contemporanea, le grandi lastre sono proposte nelle finiture Calacatta, Carrara e Pietra.

Fap Maxxi | Collezione Roma Diamond Grigio Superiore Brillante.

Vantaggi

Il maxi formato eredita i vantaggi del gres porcellanato quali: la resistenza del colore che non si altera nel tempo; la resistenza al gelo e al calore, un alto grado di idrorepellenza che garantisce alla superficie di non assorbire liquidi e quindi di non macchiarsi.

Fap Maxxi | Collezione Roma Diamond Beige Duna. Il bancone veste Color Now Fango.

Per chi ha necessità di accorciare i tempi di posa, le lastre Fap Maxxi risultano estremamente pratiche poiché ideali per la posa su pavimenti esistenti. Le grandi lastre, inoltre, non necessitano di maestranze specializzate e sono di facile manutenzione. Altro importante valore, il formato 120×278 cm è perfetto a livello residenziale poiché le maxi misure risolvono il problema delle antiestetiche fughe orizzontali: gli spazi tra una mattonella e l’altra sono infatti ridotti al minimo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here