Trattamento superfici | Detergenti

Detergenti Detersol per superfici in cotto e Sanigen per plastica e metalli

Prodotti da Floor System, Alkalin Plus è un detergente di natura alcalina per superfici in cotto e terrecotte con elevato potere sgrassante, Detersol abbina funzioni di pulitore e decerante e Sanigen è adatto per superfici dure di plastica e metalli.

Floor System >> è un’azienda che produce protettivi, detergenti e impregnanti idro-oleorepellenti adatti alla pulizia, al recupero e alla conservazione di superfici assorbenti come pietre naturali, cotto, agglomerati e manufatti cementizi, mattoni e gres. Tra i detergenti spiccano:

Floor System | Sanigen-5Sanigen. Prodotto detergente igienizzante adatto per le superfici dure, di plastica, metalli e ceramica.
Occorre distribuire il liquido preparato sulla superficie e lasciare che il prodotto agisca per 10-15 minuti, al termine risciacquare con cura.

DetersolProdotto detergente adatto per superfici in cotto e terrecotte, che abbina le funzioni di pulitore e decerante, in grado di rimuovere efficacemente lo sporco ostinato di origine organica. Detersol è una miscela di solventi organici capace di rimuovere efficacemente lo sporco dalle superfici sensibili agli acidi e agli alcali, comprese quelle lucide e levigate.
Floor System | Detersol-5Il prodotto è pronto all’uso senza la necessità di essere diluito prima dell’utilizzo: deve essere applicato direttamente sulla macchia e si deve attendere il tempo necessario perché agisca, che solitamente varia da mezz’ora a due ore.
È consigliato areare il locare durante l’uso, evitando di lavorare in prossimità di fiamme libere.

Alkalin Plus. Detergente di natura alcalina per superfici in cotto e terrecotte, con elevato potere sgrassante. È stato studiato per togliere da qualunque tipo di superficie le sostanze di natura organica, ideale per il lavaggio iniziale di pavimentazioni sensibili all’azione degli acidi, e per la rimozione di macchie scure da pallettizzazione.
Il prodotto deve essere diluito prima dell’uso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here