Hyundai Doosan Infracore

Develon, nuovo brand per le macchine movimento terra Doosan

“Avanzare verso il futuro con l’innovazione” questo il motto del nuovo brand di Hyundai Doosan Infracore per le macchine movimento terra. Il marchio Develon verrà presentato online a febbraio. I mezzi verranno esposti a Conexpo di Las Vegas.

Hyundai Doosan Infracore sostituisce il marchio Doosan sulle sue macchine movimento terra e introduce il nuovo brand Develon. Il cambiamento avviene a un anno e mezzo dall’agosto 2021, quando Hdi è diventata una controllata di Hd Hyundai.

Develon è una combinazione delle parole Develop (sviluppo) e Onwards (in avanti). Il nuovo nome del brand esprime la direzione di Hdi verso il futuro attraverso l’innovazione e la sua intenzione di cambiare inesorabilmente il mondo con prodotti e soluzioni innovative.

Hdi pianifica il lancio del nuovo marchio da quando è diventata una controllata di HD Hyundai nell’agosto 2021. Con il lancio del nuovo brand l’azienda intende fare un salto in avanti per diventare un attore globale di primo livello nel settore delle macchine movimento terra. Con il cambio del nome del marchio, la nuova decalcomania Develon sarà utilizzata sulle macchine movimento terra di Hdi.

Hdi ha in programma di presentare più nel dettaglio la storia e la visione del brand pubblicando un New Brand Showcase attraverso i social media entro la fine di febbraio. Presenterà inoltre i mezzi con il nuovo marchio Develon a Conexpo-Con/Agg 2023, che si terrà a Las Vegas, negli Stati Uniti, dal 14 al 18 marzo 2023.

Cho Young-cheul | Ceo Hyundai Doosan Infracore.

Cho Young-cheul | Ceo Hyundai Doosan Infracore

«I nostri tre business nel settore delle macchine movimento terra hanno già consolidato il loro status di uno dei principali pilastri aziendali di Hd Hyundai e hanno costruito una solida base per raggiungere obiettivi di performance e creare effetti sinergici tra loro, in un contesto economico globale in rapida evoluzione. Develon guiderà il futuro mercato dell’elettrificazione e dell’automazione per stimolare la crescita e continuare a essere un marchio di riferimento per i nostri clienti».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here