Produzione | Dewalt

Gestione delle polveri in cantiere in piena sicurezza

Il nuovo sistema di aspirazione di solidi/liquidi DCV586M con alimentazione a batteria 54V XR Flexvolt di Dewalt è stato progettato per rispettare le norme di sicurezza nei cantieri in materia di protezione anti polveri. La certificazione M-Class dell'estrattore garantisce che oltre il 99,9% di particelle di polvere sotto i 2 micron siano intrappolati e rimossi dall'aria. Un allarme acustico avvisa l'utente quando è necessario cambiare i filtri o in caso di blocco.
Dewalt | Sistema di aspirazione di solidi/liquidi DCV586M.

Il nuovo sistema di aspirazione di solidi/liquidi DCV586M di Dewalt con alimentazione a batteria 54V XR Flexvolt offre la libertà del cordless con le stesse prestazioni di un modello a filo, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza del cantiere.

Progettato secondo le normative Ue in materia di protezione anti polveri, il nuovo aspiratore è anche certificato M-Class.

Rispetto dei requisiti di sicurezza

Dotato di un capiente serbatoio da 11 litri combinato con un innovativo sistema a doppio filtraggio con meccanismo di pulizia automatico, riduce l’intasamento del filtro mantenendo potenza e prestazioni costanti, anche quando si lavora con polvere di calcestruzzo o legno.

La certificazione M-Class dell’estrattore garantisce che oltre il 99,9 % di particelle di polvere sotto i 2 micron siano intrappolati e rimossi dall’aria, mentre un allarme acustico avvisa l’utente quando è necessario cambiare i filtri o se il flusso d’aria è bloccato. Queste caratteristiche assicurano anche la piena conformità ai requisiti di sicurezza di Dewalt Perform e Protect per la gestione e il controllo della polvere.

Con la sua cassa in polipropilene rinforzato da 4 mm, l’aspiratore DCV586M è resistente all’acqua, ai detriti, agli urti e alle cadute. Facile da spostare all’interno del cantiere, può raggiungere anche gli angoli più lontani grazie al suo tubo di 2,5 metri di lunghezza.

Dewalt | Aspirapolvere con alimentazione a batteria 54V XR Flexvolt.

Ideale per l’utilizzo nei cantieri di grandi dimensioni, questo aspiratore integra la funzionalità di accensione e spegnimento a distanza attraverso un telecomando che può essere attaccato al tubo o direttamente al polso dell’utilizzatore. Questo aspiratore è pienamente compatibile con il sistema Dewalt Airlock che aggiunge ulteriore flessibilità, una connessione sicura e affidabile e un’ efficace estrazione dei detriti. L’aspiratore DCV586M è compatibile con l’ampia gamma di elettroutensili Dewalt 18V XR.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here