Produzione | Dewalt

Sega universale a batteria potente e compatta

La nuova sega universale a batteria Dewalt 18V XR DCS369 garantisce il massimo comfort anche durante l’uso prolungato. Compatta e leggera, è indicata per lavori in spazi ristretti. Dotata di un’impugnatura posteriore ergonomica con zone di contatto modellate per una presa sicura e per il massimo controllo, anche con una mano sola.
Dewalt | Sega 18V XR DCS369

Pensata per elettricisti, idraulici, meccanici, falegnami e per tutti i professionisti che effettuano tagli di tubazioni in metallo, plastica, legno, canaline per cavi, cartongesso, acciaio e altri materiali da costruzione, la nuova sega Dewalt garantisce il massimo comfort anche durante l’uso prolungato.

La sega universale a batteria Dewalt 18V XR DCS369 si rinnova nel design, mantenendo prestazioni e durata eccezionali.

Leggera, compatta e senza fili, garantisce la massima accessibilità per chi ha la necessità di lavorare in spazi molto stretti o di arrivarci con una mano sola. Progettata per affrontare anche le applicazioni più intense senza sforzo, la nuova sega è molto leggera, pesa solo 1,43 kg, e compatta, misura 315×136 mm.

È dotata di un’impugnatura posteriore ergonomica con zone di contatto modellate per una presa sicura e per il massimo controllo, anche con una mano sola. Alimentata da una batteria 18V XR combinata con un efficiente motore brushless e velocità variabile, questa sega è molto versatile e affidabile: assicura grande autonomia e la potenza necessaria per affrontare un’ intera giornata di lavoro.

Dewalt | Sega 18V XR DCS369 compatta, leggera ed ergonomica.

La sega DCS369 è stata costruita secondo rigorosi standard di durata ed è fornita di una robusta trasmissione in alluminio e di un albero che garantiscono livelli minimi di vibrazione. La sigillatura altamente efficace intorno al riduttore protegge l’utensile dalla polvere, anche nelle condizioni più difficili in cantiere.

È dotata di un selettore di velocità posizionato sul lato inferiore e di un sistema di attacco rapido della lama senza chiave: è sufficiente una rotazione di un quarto di giro. Inoltre, la scarpa girevole consente un maggior contatto con i materiali e il massimo controllo da parte del professionista mentre una luce a Led integrata permette di illuminare l’area di taglio.

Infine, la Sega universale Dewalt DCS369 è fornita di un pratico gancio per appenderla alla trave mentre si lavora o per agganciarla a qualche supporto quando non viene utilizzata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here