Produzione | DeWalt

Aspiratore di polvere portatile per un ambiente di lavoro sano e pulito

Il nuovo aspiratore di polvere portatile Dwh161 18v Xr Brushless di DeWalt è leggero e molto resistente. La batteria Dewalt 18V Xr, abbinata al motore Brushless, consente all’aspiratore di essere performante anche nei lavori più impegnativi. L’aspiratore è gestibile anche da remoto grazie alla connettività Wireless Tool Control integrata che consente di gestire a distanza le funzionalità di arresto e avvio.
DeWalt | Aspiratore a batteria portatile.

DeWalt amplia la sua gamma di soluzioni cordless per la gestione della polvere con il nuovo aspiratore di polvere portatile Dwh161 18v Xr Brushless.

Compatibile con una vasta gamma di elettroutensili di diverse marche, è un aspiratore leggero e portatile, ma allo stesso tempo molto resistente.

Combinato con gli elettroutensili per la rimozione di cemento, legno, detriti e polvere come martelli perforatori, fresatrici, levigatrici, seghe… l’aspiratore Dwh161 mantiene un ambiente di lavoro sano e pulito.

Dalle dimensioni compatte e facile da trasportare, è perfetto per chi ha la necessità di effettuare lavori in quota o in spazi ristretti. Nonostante le dimensioni ridotte, è provvisto di un’ampia scatola per la raccolta della polvere che riduce la necessità di svuotamento continuo, aumentando la produttività.

Certificato Perform & Protect

In più, grazie alla batteria Dewalt 18V Xr, abbinata ad un potente motore Brushless, l’aspiratore riesce ad essere altamente performante anche nei lavori più impegnativi. Inoltre, la compatibilità con il sistema di batterie Flexvolt Xr, offre grande autonomia e un’affidabilità senza pari con tutta la libertà del cordless.

L’aspiratore è certificato Perform & Protect, uno standard per la salute e la sicurezza riconosciuto a livello mondiale che garantisce che i rischi di inalazione della polvere siano ridotti.

DeWalt | Aspiratore a batteria portatile. Tubo flessibile antistatico estensibile fino a 1 metro.

ConnettivitĂ  Wireless Tool Control

Di grande utilità è la possibilità di attivare l’aspiratore da remoto grazie alla connettività Wireless Tool Control integrata che consente di gestire a distanza le funzionalità di arresto/avvio in maniera simultanea e automatica.

Aggiunge ulteriore versatilità la perfetta compatibilità con il sistema DeWalt Airlock, che permette una connessione sicura e affidabile con una vasta gamma di strumenti e accessori, mentre il filtro Hepa cattura  il 99,95% delle particelle.

Tubo antistatico

Infine, l’aspiratore Dwh161 è fornito di un tubo flessibile antistatico estensibile fino a 1 metro che consente la massima flessibilità e ha una tracolla imbottita removibile e regolabile con vari punti di fissaggio per una maggiore stabilità. C’è anche un comodo gancio per la cintura che assicura comfort e facilità di trasporto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here