Produzione | DeWalt

Trapani avvitatori ancora più leggeri e compatti

Per elettricisti, falegnami, installatori e per tutti i professionisti DeWalt propone la nuova gamma di trapani avvitatori 12V XR Brushless Compact ancora più leggeri e compatti ma con la stessa potenza. Il motore brushless è garanzia di affidabilità, le luci Led migliorano la visibilità dell’area lavoro. L’impugnatura sagomata garantisce il massimo comfort.

DeWalt ha immesso sul mercato la nuova gamma di trapani avvitatori 12V XR Brushless Compact, la più leggera e compatta mai sviluppata prima, ideale per la foratura e il fissaggio in spazi ristretti. Nonostante il peso e le dimensioni ridotte, potenza e durata rimangono ai massimi livelli.

Elettricisti, falegnami, specialisti Its, installatori e altri professionisti potranno avvalersi di trapani avvitatori con ottime performance e un design robusto ed ergonomico, oltre al vantaggio della libertà del cordless.

Per i professionisti che lavorano in condizioni difficili su applicazioni ripetitive, come la perforazione tra viti prigioniere e travetti, questi nuovi elettroutensili multifunzionali facilitano l’accesso, aumentando la produttività eliminando i tempi di inattività.

Affidabilità e sicurezza

Grazie all’efficiente motore brushless, sono garantite affidabilità e durata. Tutti i modelli sono forniti di una luce Led integrata che offre un’ottima visibilità dell’area di lavoro e di un’impugnatura sagomata per il massimo comfort.

Completano le caratteristiche un pratico gancio da cintura che mantiene l’elettroutensile in sicurezza, sempre pronto all’uso e un porta-punte integrato che mantiene in ordine le punte di ricambio quando non vengono utilizzate.

DeWalt | Gamma 12V XR e batterie Dcb124-XJ.

Nuova gamma di batterie

Contestuale al lancio della gamma 12V XR, DeWalt ha presentato anche la Dcb124-XJ, una nuova gamma di batterie 12V XR 3Ah che offrono fino al 50% in più di autonomia rispetto alle batterie da 10,8V.

Compatibile con tutta la gamma di elettroutensili XR 10.8V e con la maggior parte dei caricabatterie XR, questa avanzata piattaforma include un comodo indicatore dello stato di carica che avvisa gli utilizzatori del livello di carica residua.

Tutti i modelli sono disponibili per l’acquisto come unità singola o completi di kit con batteria, caricatore e custodia protettiva per il trasporto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here