Produzione | Chiusure di sicurezza

Dierre festeggia 40 anni di attività

Il catalogo Dierre si amplia con porte di nuova generazione come i modelli Tablet e Swing Tablet, un alto livello di personalizzazione con il sistema Printwood, che consente di stampare un'immagine sulla superficie delle porte, e sicurezza delle serrature a doppia mappa e a cilindro.

Innovazione, sicurezza, made in Italy: sono le tre parole chiave che caratterizzano Dierre >>, azienda operante nella produzione di chiusure di sicurezza, che festeggia i suoi primi 40 anni di attività.

Dierre | Porta Swing Tablet con rivestimento Insert Feel 1 in rovere bianco e inserto centrale, tranciato tessuto
Dierre | Porta Swing Tablet con rivestimento Insert Feel 1 in rovere bianco e inserto centrale, tranciato tessuto

Non solo resistenza all’effrazione, ma anche protezione da sbalzi termici, umidità, rumore e fuoco, secondo i più severi standard europei di settore. Con l’aggiunta di un livello di personalizzazione maggiore che permette di stampare sulla superficie di blindate, interne e tagliafuoco un’immagine a scelta, grazie al sistema Printwood.

Dierre | Porta Tablet 3 plus con rivestimento Printwood modello Alphabet
Dierre | Porta Tablet 3 plus con rivestimento Printwood modello Alphabet

Porte di nuova generazione, capaci di offrire un mix di prestazioni di alto livello anche in uno spazio contenuto, come nel caso dei modelli Tablet e Swing Tablet, ma anche di utilizzare sistemi di apertura con chiavi elettroniche di derivazione automobilistica. Sono numerosi i brevetti legati alla sicurezza delle serrature, sia a doppia mappa che a cilindro, tutti sviluppati integralmente negli stabilimenti Dierre di Villanova d’Asti.

Dierre | Fondata nel 1975 da Vincenzo De Robertis, l’azienda produce porte blindate, porte per interni e chiusure di sicurezza. Nel catalogo Dierre si possono trovare anche rivestimenti per porte di sicurezza, porte tagliafuoco, controtelai per porte a scomparsa, chiusure per garage e casseforti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here