Produzione | Dierre

La porta blindata sempre connessa è ancora più sicura

La porta blindata Next Elettra di Dierre risponde ai dettami della domotica ed è oggi ancora più sicura. Tramite l’app sul cellulare è possibile ricevere tutte le informazioni in tempo reale sullo stato della porta, sapere quando viene aperta o chiusa e gestire tutte le sue funzioni a distanza.

Nuove funzioni per Next Elettra Dierre: la porta blindata domotica che ora si può connettere al wifi di casa attraverso l’innovativo sistema Mybridge. È così possibile ricevere sullo smartphone informazioni in tempo reale sullo stato della porta, verificare quando viene aperta o chiusa, ma anche governare tutte le sue funzioni a distanza, da ogni parte del mondo.

Dierre | Porta blindata Next Electra.

Hub della sicurezza

Sono diverse le caratteristiche che fanno di questa porta un vero hub della sicurezza, progettato per integrare nel tempo nuove funzioni. Sempre nel segno della semplicità, per rendere davvero accessibili a tutti le soluzioni più innovative.

Tra le novità, un sistema di sensori in grado di segnalare ogni tentativo di effrazione, attivando un allarme acustico per dissuadere i malintenzionati. Altri sensori di anomalie sono invece distribuiti nell’anta per analizzare lo stato della porta e fornire un’analisi diagnostica del suo corretto funzionamento. In pratica: porta blindata e sistema di allarme in un solo prodotto, tecnologicamente avanzatissimo ma anche estremamente facile da usare

Gestione smart della porta blindata

Next Elettra è equipaggiata con una serratura motorizzata a cilindro di ultima generazione, controllata a distanza tramite Bluetooth Low Energy (BLE) dal Key-fob: un telecomando dotato di un unico tasto per l’apertura e la chiusura della porta.

Chi acquista una Next Elettra riceve anche un Easy Key-fob, che integra al telecomando una chiave a scatto per lo sblocco meccanico della serratura in caso di emergenza. Su entrambi i lati della porta il diottro, un sistema ottico luminoso, indica lo stato della porta e il suo corretto funzionamento.

È possibile inserire su richiesta anche un lettore biometrico di impronte digitali o una tastiera esterna che consente l’apertura della serratura inserendo un codice numerico.

Il sistema più smart per gestire la porta blindata Next Elettra è però l’app Mydoor, disponibile per iOS e Android. Un’interfaccia semplice e intuitiva che connette via bluetooth il cellulare alla serratura per governare l’apertura e la chiusura e gestire gli accessi.

Attraverso l’app vengono programmati anche i Key-fob, che possono essere impostati come padronali o di servizio. In pratica: è possibile generare chiavi di accesso temporanee, attive solamente in alcuni orari e in determinati giorni della settimana.

Una soluzione particolarmente indicata per il settore alberghiero ma anche per le piccole strutture ricettive. Next Elettra, se dotata del sistema Mybridge, può essere utilizzata anche attraverso una Web App, accessibile da qualsiasi device connesso alla rete.

Dierre | Next Elettra Sleek.

Su richiesta è disponibile anche un originale maniglione touchless con tecnologia di riconoscimento tramite transponder attivo. Quando il padrone di casa si avvicina riconosce la chiave a distanza e proietta un fascio di luce sul pavimento. Basta oltrepassarlo per sbloccare la serratura senza estrarre telecomando o cellulare. Comodissimo quando si hanno le mani impegnate.

Dierre | Next Elettra Wall.

Le 4 configurazioni principali

  • Sleek e Wall Security, con installazione rasomuro e cerniere a scomparsa,
  • Synergy In, versione full optional per interni,
  • Synergy Out con telaio anticondensa in acciaio rivestito in pvc.

La scocca è composta da due lamiere in acciaio zincato, per combattere anche la corrosione, e integra uno speciale sandwich isolante brevettato che garantisce il miglior isolamento termoacustico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here