Produzione | Dierre 

Sicurezza digitale per la porta blindata

Next Elettra è la nuova porta blindata smart di Dierre che garantisce sicurezza grazie all’uso di soluzioni innovative. Tra le novità una serratura motorizzata a cilindro di ultima generazione controllata a distanza tramite bluetooth dal Key-fob, il lettore biometrico di impronte digitali e l’app My Door disponibile per iOS e Android per gestire gli accessi da remoto.

La nuova porta blindata Next Elettra di Dierre si controlla con lo smartphone e con chiavi di ultima generazione. La soluzione racchiude tutta l’esperienza sviluppata dall’azienda di Villanova d’Asti in 45 anni di storia per unire design e tecnologia.

Dierre | Porta blindata Next Elettra.

Next Elettra nasce anche per avvicinare alla domotica gli utenti più tradizionalisti e fa quindi della semplicità una delle sue caratteristiche principali. Un’essenzialità che non rinuncia a soluzioni innovative con l’ambizione di diventare un hub della sicurezza domestica, in grado d’integrare nel tempo sempre nuove funzioni.

Come la connessione della serratura al wi-fi di casa – per avere sullo smartphone informazioni in tempo reale sullo stato della porta – o l’antifurto incorporato per segnalare i tentativi effrazione. Due plus che nei prossimi mesi verranno aggiunti alle dotazioni di Next Elettra.

Dierre | Key Fob porte blindate Next Elettra.

Funzioni smart

In primo piano tra le novità troviamo una serratura motorizzata a cilindro di ultima generazione, controllata a distanza tramite bluetooth dal Key-fob: un telecomando dotato di un unico tasto per l’apertura e la chiusura della porta.

Chi acquista una Next Elettra riceve anche un Easy Key-fob che integra al telecomando una chiave a scatto per lo sblocco meccanico della serratura in caso di blackout.
Su entrambi i lati della porta il diottro, sistema ottico luminoso, indica lo stato della porta e il suo corretto funzionamento.

Sono firmati Dierre anche il lettore biometrico d’impronte digitali e la tastiera esterna che consente l’apertura della serratura inserendo un codice numerico. Il sistema più smart per gestire la porta blindata Next Elettra è però l’app My Door, disponibile per iOS e Android.

Dierre | Lettore impronte digitali.

Un’interfaccia semplice e intuitiva connette via bluetooth il cellulare alla serratura per governare l’apertura e la chiusura e, in un prossimo futuro, gestire gli accessi da remoto. Attraverso l’app vengono programmati anche i Key-fob, che possono essere impostati come padronali o di servizio. In pratica: è possibile fare in modo che ogni chiave elettronica apra la porta solo in determinati orari e in uno specifico giorno della settimana.

Dierre | Porta blindata Next Elettra. Sleek.

Configurazioni

La porta blindata Next Elettra è disponibile in 4 configurazioni principali: Sleek e Wall Security, con installazione rasomuro e cerniere a scomparsa; Synergy In, versione full optional per interni; Synergy Out con telaio anticondensa in acciaio rivestito in pvc. La scocca è composta da due lamiere in acciaio zincato, per combattere anche la corrosione, e integra uno speciale sandwich isolante brevettato che garantisce il miglior isolamento termoacustico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here