Produzione | Dierre

Porta blindata: sicurezza, prestazioni isolanti e design

Sentry-Evo è la posta blindata che si distingue per la ricerca tecnologica made in Dierre. Internamente è un monoblocco con doppia lamiera in acciaio zincato a caldo dotato di uno speciale sandwich termoisolante. Sentry Evo, oltre ad essere garanzia di sicurezza, può essere rivestita con pannelli abbinabili alle porte interne in molte varianti colore oltre ai classici Tanganika e Mogano.

La cura per i dettagli e l’estetica nasconde l’anima hi-tech della nuova porta blindata firmata Dierre. Le prestazioni vincenti di Sentry-Evo iniziano dalla struttura dell’anta: un monoblocco con doppia lamiera in acciaio zincato a caldo per mettere al riparo la porta anche dalla corrosione, a tutte le latitudini.

Dierre | Porta blindata Sentry-Evo.

Isolamento termico e acustico

Uno speciale sandwich termoisolante brevettato da Dierre raggiunge una trasmittanza termica di serie di 1,3 W /mqK per arrivare fino a 0,9 W/mqK.Anche i rumori restano fuori casa con un isolamento acustico che parte da 40 dB, un valore a cui concorre la soglia mobile automatica, disponibile in una versione speciale che permette di raggiungere fino a 42 dB. Guarnizioni magnetiche corrono lungo il perimetro dell’anta, migliorando la fluidità di tutte le operazioni di chiusura e apertura.

Antieffrazione

Tra le soluzioni per aumentare la protezione il limitatore di apertura Open View – evoluzione della vecchia catenella, completamente riprogettata dai tecnici Dierre per essere ancora più resistente e allo stesso tempo invisibile agli occhi – Rostri Shild e deviatori Hook hanno invece il compito di ancorare perfettamente anta e telaio per impedire ogni tentativo di “strappo”.

Infine l’evoluzione della serratura con il cilindro desmodromico New Power che integra diverse trappole contro i più diffusi tentativi di effrazione e utilizza al posto dei classici pistoncini un efficace sistema di lamelle laterali. Quando venga utilizzata una chiave non originale Sentry-Evo si blocca. Tre le diverse configurazioni disponibili: con uno o due cilindri di sicurezza indipendenti, con un cilindro di sicurezza e uno di servizio dalle chiavi diverse.

Dierre | Sentry-Evo. Disponibili in molte varianti colore, in abbinamento alle porte interne.

Design

Sentry Evo può essere rivestita con pannelli abbinabili alle porte interne in molte varianti colore oltre ai classici Tanganika e Mogano. Di serie Bianco e Grigio con telaio e carenatura Testa di Moro, Bianco, Grigio Argento e Grigio Dierre. Telaio e carenatura possono essere abbinati con maniglieria disponibile in bronzo e argento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here