Produzione | Dierre

Porta blindata che sembra una normale porta per interni

Sembra una normale porta interna ma nasconde un avanzato sistema di sicurezza per proteggere i punti nevralgici della casa. La porta blindata per interni Silence di Dierre ha diversi punti di forza, dalle cerniere a scomparsa, alle trappole anti-bumping, al telaio complanare in alluminio. Classe antieffrazione En 1627. Rientra nel Bonus Sicurezza 2021.

La porta blindata per interni Silence nasconde un efficace sistema di sicurezza dietro le sembianze di una normale porta interna: è progettata da Dierre per proteggere i punti sensibili della casa come la camera da letto, lo studio con cassaforte o il passaggio tra l’abitazione e il garage.

Dierre | Porta blindata per interni Silence.

Per chiuderla basta ruotare la maniglia verso l’alto, facendo così scattare i catenacci. In pratica il normale utilizzo – ad esempio durante la notte – viene facilitato dalla maniglia smart. Una volta chiusa, però, la porta può essere aperta dall’esterno solo disponendo della chiave. Un sistema che raddoppia il livello di protezione rispetto alla tipica blindata d’ingresso, rendendo più difficile la vita ai malintenzionati e trasformando, di fatto, la stanza da letto in una panic room.

Quattro i punti di forza della porta

  1. le cerniere a scomparsa, registrabili sui 3 assi permettono l’apertura del battente a 180° e l’installazione filomuro;
  2. l’anta antieffrazione in Classe 3 En 1627,  dallo spessore di soli 54 mm con 3 rostri fissi anima del battente in doppia lamiera e lamina parafreddo;
  3. la serratura a cilindro in versione mezzo cilindro a 3 catenacci e scrocco, con deviatore inferiore e superiore e trappole anti-bumping;
  4. il telaio, complanare alla parete è realizzato con uno speciale profilo in alluminio e può essere murato o ancorato a una struttura già esistente in legno.

La porta blindata Silence permette di accedere al Bonus sicurezza, che prevede una detrazione fiscale del 50% sul totale delle spese sostenute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here