Produzione | Dierre

Porte filomuro su misura per ogni ambiente

Dierre progetta e produce ogni componente delle porte a misura, blindate o per interni. Le porte filomuro sono esempio di evoluzione stilistica e innovazione tecnologica che si declina in cinque modelli di porte sia interne, che blindate che scorrevoli.
Dierre | Dettaglio porte filomuro.

Dierre è un produttore che progetta e realizza tutte le componenti dei suoi sistemi di chiusura, dalle serrature di sicurezza ai diversi modelli di apertura per porte esterne e interne.
Con il Progetto Filomuro, Dierre porta a compimento un’evoluzione stilistica e tecnologica che coinvolge ormai tutta la casa:

  1. la porta blindata d’ingresso Sleek;
  2. le porte interne a battente con telaio Filum;
  3. la blindata interna Silence;
  4. i modelli scorrevoli New space rasomuro,
  5. gli sportelli per vani tecnici Shape.

Un sistema funzionale, che diventa un vero progetto di arredo – con un catalogo dedicato – per nascondere letteralmente la porta all’interno della parete che la ospita oppure, al contrario, mettere in risalto l’anta utilizzando colori e decori su misura.

Dierre | Porta blindata d’ingresso Sleek.

Blindata Sleek

Si tratta di una porta filomuro che nasce su un aereo copiando il sistema di chiusura del portellone: Dierre Sleek è prima porta blindata con cerniera a scomparsa. Un brevetto Dierre che regala alla blindata un’insolita agilità, con apertura a 180° – anche su ante di grandi dimensioni – e una doppia battuta di chiusura che unisce la perfetta complanarità alla parete alla protezione da spifferi e rumori.

Scorrevole New Space Raso Muro

Porta disegnata dai tecnici Dierre per l’inserimento in parete – anche cartongesso – per suddividere gli ambienti della casa o sfruttare spazi prima inutilizzabili. Una soluzione particolarmente indicata dove ogni centimetro è importante, perfetta anche per costruire una cabina armadio nelle case più spaziose.

Dierre | Porta scorrevole New Space e porta Silence.

Porte Filum

Essenziali ma completamente personalizzabile in molteplici colori e finiture, le porte interne con telaio Filum sfruttano l’installazione filomuro per ottenere una parete senza soluzione di continuità. Merito anche del telaio perimetrale in alluminio estruso e ossidato, che può essere trattato con pitture murali e montato – in versione a spingere o a tirare – sia sulla normale muratura che sul cartongesso.

Dierre | Porta per interni Filum.

Blindata Silence

All’apparenza sembra una normale porta interna ma nasconde invece un’anima impenetrabile: Silence è una porta blindata per interni progettata per proteggere la camera da letto, il passaggio tra l’abitazione e il garage e, in generale, per rendere veramente sicura la stanza dove si conservano i ricordi più preziosi. Può riprendere colori e finiture di tutte le altre porte Dierre di casa, compresa l’installazione filomuro.

Dierre | Pannello Shape.

Pannello Shape

La completa mimetizzazione con la parete circostante è una prerogativa anche del pannello Shape, destinato alla chiusura dei piccoli vani tecnici con versioni a una o due ante e apertura fino a 180°.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here