Produzione | Dierre

Dierre: servizio chiavi in mano per i grandi cantieri

Dierre General Contractor è un'iniziativa che riguarda i grandi progetti pubblici e privati, anche a livello internazionale, e  affianca l'attività della rete vendita dedicata alla normale clientela residenziale. Il servizio comprende un’area riservata ai progettisti dove saranno disponibili capitolati, dwg, cataloghi e schedari tecnici di ogni prodotto Dierre.

Con Dierre General Contractor ha lanciato un nuovo servizio chiavi in mano che mette a disposizione dei cantieri edili un team dedicato al supporto di progettisti, professionisti e imprese medio-grandi. L’ufficio verrà guidato dai product manager Massimo Piacenza e Federico Blanco.

In ambito residenziale, commerciale, pubblico o industriale Dierre General Contractor diventerà così l’unico referente per tutte le richieste di consulenza, ma anche per ordini e preventivi. È un’iniziativa che riguarda i grandi progetti pubblici e privati, anche a livello internazionale, e  affianca l’attività della rete vendita dedicata alla normale clientela residenziale.

Massimo Piacenza | Product Manager Dierre General Contractor.

Massimo Piacenza | Product Manager Dierre General Contractor

«In 45 anni di storia siamo entrati nelle case di oltre 6 milioni di famiglie e abbiamo acquisito un’esperienza internazionale sempre più forte, fino a diventare il primo esportatore italiano di serramenti nel mondo. Oggi Dierre è a tutti gli effetti un partner unico per tutti i progetti dell’edilizia, con soluzioni per ogni esigenza e una gamma di prodotti vastissima».

Dierre | Facciata casa di luce | ©Sergio Camplone

Dierre sfrutta i vantaggi di un catalogo estremamente vasto e la capacità di gestire centinaia di normative di sicurezza differenti per ogni tipologia di prodotto: dalla porta blindata a quella tagliafuoco, dalle chiusure interne a quelle per il garage. Il servizio comprende un’area riservata dove i progettisti potranno trovare capitolati, dwg, cataloghi e schedari tecnici di ogni prodotto Dierre.

Dierre | Vista esterna di Campzero | ©S. Videtta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here