Produzione | Porte di sicurezza

Dierre: sicurezza a portata di mano

Il nuovo lettore di impronte digitali è gestito da un software intelligente che riconosce anche i piccoli cambiamenti della mano, programmabile anche attraverso un’App che collega porta e cellulare in Bluetooth. Riconosce fino a 99 impronte digitali ed è garantito per 5 anni.

Sono 3 i dispositivi che si possono collegare al nuovo lettore biometrico di impronte digitali Dierre: porta blindata, portone del garage, impianto d’allarme.
dierreAd ogni sistema di sicurezza corrisponde un’impronta e quindi una chiave universale e impossibile da clonare per garantire l’inviolabilitĂ  della propria casa. Il sistema è gestito da un software intelligente che riconosce la crescita delle dita nei bambini, ma anche i cambiamenti abitudinari e le piccole ferite.

Nella versione a parete può essere installato anche dopo la posa della porta blindata o del portone del garage ed è in grado di registrare fino a 99 impronte, permettendo quindi l’accesso a tutti i membri della famiglia.

Funziona in abbinamento con tutti i portoni motorizzati per garage prodotti da Dierre, con le porte blindate elettroniche Elettra e Hibry, cancelli automatici, sistemi domotici e d'allarme.
Funziona in abbinamento con tutti i portoni motorizzati per garage prodotti da Dierre, con le porte blindate elettroniche Elettra e Hibry, cancelli automatici, sistemi domotici e d’allarme.

È facilmente programmabile anche con lo smartphone, tramite un’App che collega porta e cellulare in Bluetooth, sia su sistemi operativi Android che iOS.

Resistente a urti, vibrazioni e agenti atmosferici, il lettore mantiene la sua efficienza anche con temperature esterne che possono variare dai -25° C ai + 70° C.
La garanzia è di 5 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here