Costruzioni | Digital&Bim Italia

L’evoluzione della piattaforma Autodesk Bim360

Le tecnologie che supportano processi Bim avanzati stanno radicalmente trasformando le modalità in cui gli edifici e le infrastrutture sono progettati, costruiti, utilizzati e mantenuti. Durante il Digital&Bim (al Saie Bologna dal 17 al 20 ottobre) ci sarà il convegno dedicato alla nuova versione di Autodesk Bim360 il 18 ottobre dalle 9,15.

Digital&Bim, evento dedicato alla trasformazione del settore delle costruzioni attraverso la digitalizzazione, le tecnologie e l’innovazione torna con una seconda edizione dal 17 – 20 Ottobre 2018 al Saie di Bologna.

Digital&Bim Italia anche quest’anno offre incontri, seminari, informazioni tecniche e formazione professionale con figure chiave del settore che possono offrire anche uno sguardo a ciò che il futuro potrebbe essere.

Piattaforma Autodesk Bim360

Il 18 ottobre verrà illustrata l’evoluzione della piattaforma Autodesk Bim360: la nuova versione offre a tutti gli attori coinvolti nel processo Bim l’opportunità di condividere efficacemente i progetti in sicurezza, gestendo i processi richiesti in un Common Data Environment.

L’evento si svolgerà in due sessioni:

  • Sessione «Digitalizzazione & Smartness» dalle ore 9.15
    Digitalizzazione e collaborazione nei progetti delle infrastrutture: tema affrontato da Salvatore Macrì, Technical Sales Specialist Autodesk.
  • Sessione «Digitalizzazione e Strategie» dalle ore 17.20
    Digitalizzazione e condivisione: piattaforme di coordinamento progetto e cantiere: tema affrontato da Ilaria Lagazio, Technical Sales Specialist Autodesk.

Qui i convegni Digital&Bim
Qui per iscriversi ai convegni in programma al Digital&Bim

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here