Produzione | U-Power

Diletta Leotta testimonial anche per la campagna pubblicitaria U-Power 2022

U-Power ha inaugurato la nuova campagna pubblicitaria per l’abbigliamento antinfortunistico confermando la collaborazione con Diletta Leotta. L’ambientazione questa volta è una classe di yoga per sottolineare la leggerezza delle scarpe da lavoro della collezione Red Leve.

Appena partita la nuova campagna media U-Power che andrà avanti per 4 settimane, frutto della strategia di comunicazione integrata messa a punto dall’azienda leader nel settore delle calzature e dell’abbigliamento da lavoro.

Lo spot Tv avrà ancora come testimonial Diletta Leotta e verrà trasmesso dalle più importanti emittenti nazionali.

La popolare conduttrice sarà nuovamente protagonista di una coinvolgente narrazione, questa volta ambientata in una classe di yoga. Sotto i riflettori sarà la collezione Red Leve, ultima nata in casa U-Power, sinonimo di leggerezza incomparabile.

La nuova calzatura antinfortunistica, infatti, è ultra-leggera sotto tutti gli aspetti, in particolare grazie all’inedita suola nella mescola Pu, poliuretano di nuova generazione, che ottimizza il peso della scarpa senza rinunciare alle performance.

Fresca e traspirante, in virtù della tomaia in fibre ad alta tenacità, dotata di fodera wingtex a tunnel d’aria e di puntale AirToe in alluminio, Red Leve eleva il comfort oltre ogni pensiero anche tramite il copri-sottopiede U-Power Original anatomico, in soffice e leggero poliuretano, traspirante e antibatterico.

Il design, infine, di derivazione sportiva, rende alla moda il look da lavoro, mentre l’innovativa stampa transfer sulla suola esalta lo stile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here