Interni | Bagni

Dimensioni ridotte dei lavabi adatte a piccoli spazi

Il lavamani della serie completa P3 Comforts di Duravit, orientata al comfort come indica il nome, consente uno sfruttamento efficiente dello spazio grazie a una larghezza di soli 450 mm e un bordo molto sottile.

Gli ambienti piccoli non necessariamente implicano una limitazione della libertà di arredamento. Con una creativa suddivisione degli spazi si possono ottenere risultati anche in stanze piccole come un bagno per gli ospiti o una toilette. Se la stanza è piccola, l’attenzione si focalizza sugli elementi basilari e la loro disposizione. In questo caso, le dimensioni adatte e ridotte sono fondamentali.

Duravit

Il lavamani della serie completa P3 Comforts di Duravit >>, orientata al comfort come indica il nome, consente uno sfruttamento efficiente dello spazio grazie a una larghezza di soli 450 mm e un bordo molto sottile. Anche la versione di profondità ridotta e con bordo laterale per la rubinetteria consente di risparmiare centimetri preziosi.

Le forme rettangolari come quelle delle serie 2nd floor e Vero si dimostrano idonee alle proporzioni degli ambienti piccoli: si adattano a ogni angolo e occupano meno spazio rispetto ai lavabi semicircolari delle stesse dimensioni. Altrettanto convincente è il lavamani diagonale della serie Architec: grazie alla sua forma geometrica.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here