Edilizia residenziale | Roma

“Dimora Achillini”, Condominio Sette Stelle in zona Talenti a Roma

Dimora Achillini è il nuovo progetto immobiliare di Progedil a Roma, in zona Talenti, che offre uno nuovo modo di abitare grazie alla posizione ideale, all’elevato grado di rifiniture interne ed esterne, alla sua ecosostenibilità e alla certificazione “Condominio 7 Stelle”.

Vivere in una casa esclusiva, moderna, immersa nel quartiere Talenti. È la nuova iniziativa immobiliare proposta da Progedil Gruppo Immobiliare che, con “Dimora Achillini”, investe nell’innovazione residenziale capitolina. Innovazione sia per gli elevati standard qualitativi delle abitazioni, sia per i canoni di ecosostenibilità con cui è stata progettata.

Progedil | Dimora Achillini a Roma.

Il complesso residenziale vanta rifiniture interne ed esterne di pregio e soluzioni architettoniche innovative, ideate dagli architetti Cinti. La moderna ed elegante palazzina sarà composta da appartamenti di diverse metrature: bilocali, spaziosi trilocali e luminosi quadrilocali, tutti dotati di giardini e ampi terrazzi, e infine, da prestigiosi attici bilivello con grandi spazi esterni.

Come tutte le recenti iniziative commercializzate da Progedil, anche Dimora Achillini raggiunge la classe energetica più avanzata, la A4.

Proprio per l’alto livello sia dei materiali impiegati che delle soluzioni abitative proposte, in linea con gli obiettivi Esg, l’iniziativa sarà certificata dal Condominio 7 Stelle. Grazie a un protocollo messo a punto dal Politecnico di Milano che definisce la qualità abitativa dei condomini sulla base di 64 indicatori di sostenibilità ambientale, economica e sociale.

Francesco Procopio | Commercial & Business development director Gruppo Immobiliare Progedil.

Francesco Procopio | Commercial & Business development director Gruppo Immobiliare Progedil

«Il Gruppo Progedil punta a unire sostenibilità, estetica e vivibilità sociale. In tale ambito “Dimora Achillini” occupa una posizione rilevante poiché caratterizzata da una spiccata attenzione verso le moderne tecnologie abitative. Una peculiarità che la rende esclusiva in termini di comfort, sicurezza, multimedialità e risparmio energetico, abbattendo l’impatto ambientale e i costi di mantenimento. Vivere in un Condominio 7 Stelle vuol dire essere certi di una migliore qualità della vita, resa possibile anche grazie a servizi specifici pensati appositamente per essere fruibili da parte dei condomini».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here