Abbigliamento professionale | Antinfortunistica & noleggio

Disponibile il catalogo World Wide Work by Mewa

Il catalogo Mewa illustra un’ampia gamma di articoli per la sicurezza sul lavoro: dispositivi di protezione, guanti da lavoro, calzature di sicurezza. Oltre alla vendita e noleggio, il catalogo è ricco di spiegazioni sulle classi di sicurezza, strumenti pratici di assistenza, pittogrammi e grafici sui diversi livelli di pericolosità.

Da settembre è disponibile il nuovo catalogo World Wide Work by Mewa 2017/2018 che contiene un’ampia scelta di articoli di antinfortunistica di marca a integrazione dell’offerta dell’azienda specializzata in abbigliamento protettivo e gestione di servizi tessili.

Il catalogo illustra ogni articolo per la sicurezza in azienda e in officina: dai dispositivi di protezione, come guanti da lavoro e calzature di sicurezza, alle giacche in pile, fino agli articoli per la protezione della pelle. L’offerta di prodotti per uomo e donna è stata riassortita e comprende oltre 1.600 articoli. Anche i marchi inclusi nel catalogo sono cresciuti, con l’aggiunta di nomi quali Dike, Dunlop e Fristad Kansas.

Consigli utili su antinfortunistca

World Wide Work by Mewa non è solo un catalogo di vendita: la competenza dei consulenti Mewa nel settore complesso dell’antinfortunisticaè evidente nelle spiegazioni sulle classi di sicurezza, strumenti pratici di assistenza, pittogrammi e grafici sui diversi livelli di pericolosità guidano il cliente fra i tanti dei dispositivi di protezione individuale e facilitano la ricerca del prodotto più indicato.Molto ampia la scelta tra le diverse misure e anche la gamma di colori proposta: si adatta alle diverse combinazioni possibili che offrono le linee di abbigliamento professionale a noleggio Mewa integrando l’offerta di abbigliamento professionale a noleggio con gli articoli da lavoro in vendita più indicati.

Margharet Feldgiebel | Responsabile Divisione Mewa Sicurezza sul lavoro

« In questo modo riusciamo sempre a garantire ai nostri clienti un servizio completo di fornitura e consulenza. Assistiamo i nostri clienti esattamente dove è necessario il nostro aiuto. E questo non solo attraverso il catalogo, ma anche con una consulenza individuale in loco. Lo facciamo in 44 sedi in Europa per un bacino di clienti che operano  in 23 paesi».

Shop the Style

Ispirati dal concetto dell’All-over-Outfit, gli articoli vengono presentati in molte proposte di combinazioni trendy tratte dal mondo del lavoro e sono facilmente reperibili grazie al rimando alla pagina. È possibile personalizzare il proprio ordine con il logo della propria azienda direttamente attraverso il servizio di stampa e ricamo.

La squadra dietro alla squadra

Il concetto «La squadra dietro alla squadra» è un filo rosso che unisce tutte le proposte del catalogo: in primo piano non ci sono i professionisti del pallone, ma il team che, svolgendo diverse attività, da dietro le quinte si assicura che nello stadio tutto sia pronto per il 1. Fsv Magonza 05 (addetti al prato, responsabili delle attrezzature, tecnici e molti altri). Ciascuno di loro è identificato per nome e ruolo, esattamente come nel calcio.

Il catalogo può essere ordinato direttamente sul sito Mewa.
Tutti gli articoli si possono ricevere in tutta Europa entro 72 ore e sono ordinabili online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here