Produzione | Protezione accessi

Dissuasore solido e personalizzabile

G6 Evo di Urbaco, grazie al suo innovativo sistema di incamiciatura, consente di personalizzare l’estetica dei punti d’accesso e riparare in breve tempo le teste danneggiate dei dissuasori. Testa, cassone e coperchio sono realizzati in ghisa monoblocco con spessore medio di 11 mm.

Il nuovo dissuasore G6 Evo di Urbaco >>, grazie alla sua robustezza e alla sua estetica, si integra perfettamente in tutti i progetti di pianificazione urbana e di protezione di un accesso.G6 Evo

Sistema di incamiciatura. G6 Evo è dotato di un innovativo sistema a camicia intercambiabile che consente di personalizzare l’estetica dei punti d’accesso e di riparare le teste danneggiate dei dissuasori in meno di cinque minuti.
Il dissuasore è composto da una testa grezza in ghisa, con elevata resistenza agli urti, rivestita da una camicia in acciaio o inox, che può essere sostituita in loco in modo semplice, rapido e senza l’utilizzo di alcun dispositivo di sollevamento.

Soluzione Monobloc. Testa, cassone e coperchio sono realizzati in ghisa monoblocco con spessore medio di 11 mm, senza saldature e senza pezzi soggetti a usura. Nessun costo di manutenzione e salvaguardia dell’investimento a lungo termine.

configurazioni-disponibili-itAffidabilità e manutenzione. Il prodotto è stato testato fino a 4.500.000 cicli di funzionamento senza guasti né sostituzione di pezzi (1.200 cicli/giorno per 10 anni).
La staffa amovibile, sviluppata dagli ingegneri Urbaco, è un supporto in acciaio zincato su cui sono montati tutti i componenti necessari al funzionamento del dissuasore. Inserita all’interno del cassone, risulta di facile accesso e semplifica l’intervento dei tecnici di manutenzione.

Garanzia. Testa del dissuasore, coperchio e cassone sono garantiti per 10 anni, anche dopo l’impatto di un veicolo da 2,5 t lanciato a 55 km/h.
I dissuasori G6 Evo sono concepiti per resistere a urti frequenti, vandalismo, pioggia, gelo, sabbia, polvere, solventi, correnti indotte…

ConformitĂ :

  • Nfp98-310: norma che definisce le caratteristiche dimensionali e funzionali dei dissuasori retrattili automatici, semiautomatici e manuali.
  • Iso En 124 – Classe E600: installazione in aree soggette a forti carichi per asse (come banchine aeroportuali transitabili).
  • decreto francese Pmr: dimensioni conformi al decreto del 18 settembre 2012 relativo alle prescrizioni tecniche per l’accessibilitĂ  della strada e degli spazi urbani alle persone a mobilitĂ  ridotta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here