Distribuzione | Yanmar

Distributore tedesco, un vero vanto per Yanmar

M & V Veit fa parte della rete di partner Yanmar dal 2007 con altri 170  rivenditori e si distingue per l'inserimento nell'offerta di tutte le ultime novità Yanmar tra le quali gli escavatori in sagoma ViO26-6 e ViO27-6 e i modelli ViO50-6B e ViO57-6B equipaggiati con il filtro diesel antiparticolato (dpf) e il convogliatore C30R-3B con stadio di uscita motore 5 e un dpf.

M & V Veit Baumaschinen è un importante rivenditore Yanmar: i vertici dell’azienda, Moritz e Volker Veit, hanno espresso la loro soddisfazione per le macchine Yanmar, durante il festival di primavera negli stabilimenti di Filderstadt davanti a partner, clienti, fornitori.

Moritz e Volker Veit | M & V Veit: E’ incredibile vedere quante nuove macchine di qualità Yanmar sta introducendo sul mercato, in particolare i nuovi escavatori gommati e pale gommate segnano una nuova era per potenza e comfort».

Durante l’evento sono stati presentati i nuovi escavatori gommati, pale gommate e oltre 40 miniescavatori compatti di Yanmar. A rappresentare la società giapponese Stefan Mittelmeier, direttore vendite area Germania Sud presso Yanmar Construction Equipment Europe (Yanmar Cee).

Stefan Mittelmeier | Direttore vendite area Germania Sud presso Yanmar Cee: «Al festival di primavera di M & V Veit è stato ancora una volta dimostrato quanto i nostri concessionari siano impegnati nella promozione delle macchine Yanmar, presentate nel modo migliore con visitatori ben informati».

M & V Veit fa parte della rete di partner Yanmar dal 2007 con altri 170  rivenditori e si distingue per l’inserimento nell’offerta di tutte le ultime novità Yanmar tra le quali gli escavatori in sagoma ViO26-6 e ViO27-6 e i modelli ViO50-6B e ViO57-6B equipaggiati con il filtro diesel antiparticolato (dpf) e il convogliatore C30R-3B con stadio di uscita motore 5 e un dpf, in linea con gli attuali standard ambientali per lavorare in cantieri urbani. Inoltre, sono disponibili pacchetti con varie opzioni in termini di accessori, garanzie e finanziamento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here