Servizi | progetto e cantiere

Sistema per la progettazione e gestione degli interventi con il Superbonus 110%

In un momento di grande confusione, causata dall’Ecobonus al 110% previsto dal Dl Rilancio, Vitanova propone un sistema studiato e consolidato per consentire ai propri clienti di usufruire del Superbonus garantendo la buona riuscita e la qualità dell’opera. La progettazione dell’intervento si basa su un’analisi creata su misura per il cliente e per la sua abitazione.

Il Superbonus previsto dal Decreto Rilancio consiste nella possibilità di ottenere una detrazione fiscale distribuita in cinque anni pari al 110% delle spese sostenute per lavori effettuati tra il 1° luglio prossimo e il 31 dicembre 2021.

Il Superbonus al 110% consentirà quindi di realizzare i lavori di miglioramento della classe energetica e di messa in sicurezza delle abitazioni a costo zero. Le domande e i dubbi sono però davvero tantissimi.

Il rischio per i cittadini è quello di cadere vittime di aziende che cercano di attirare i clienti puntando sulla cessione del credito, dimenticandosi della buona riuscita e della qualità dell’opera. È in questo contesto che si inseriscono l’esperienza e la professionalità di Vitanova, che da oltre 15 anni si occupa di riqualificazione ed efficientamento energetico di edifici residenziali, commerciali e industriali.

L’azienda ha ideato NovaXhome, un sistema proprietario che permette ai clienti di progettare e computare preventivamente in modo minuzioso, consentendo un’analisi corretta e rispettando i tempi e i costi previsti. Inoltre, permette di risparmiare il 33% del tempo di realizzazione con la garanzia certificata che quello che è stato progettato verrà anche realizzato.

Con l’obiettivo di realizzare un’opera a regola d’arte, Vitanova offre supporto per capire come gestire gli interventi e usufruire dell’Ecobonus al 110%, seguendo passo dopo passo i propri clienti dalla valutazione della situazione iniziale fino alla conclusione dei lavori. Il cliente è quindi posto al centro di tutto.

L’azienda cerca di capire effettivamente le sue necessità e i fabbisogni della sua casa o edificio e progetta, mettendo nero su bianco, quello che servirà per comporre l’opera da realizzare. In questo modo i clienti otterranno un’analisi creata su misura, in grado di soddisfare le proprie esigenze, e non un preventivo basato su idee astratte. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here