Esterni | Rivestimenti

Doghe in wpc per piscine

Le doghe Naturinform di Harobau hanno l’aspetto naturale del legno, ma assicurano una resistenza nel tempo più elevata, insieme a alla stabilità dimensionale. Anche se sottoposte al calpestio e in presenza di acqua con cloro e sale, non si deteriorano.

Le doghe Naturinform di Harobau >> rappresentano una soluzione in grado di rispondere a esigenze di naturalità, ecologicità ed estetica; caratterizzate da una bellezza semplice ma ricercata sono in grado di armonizzarsi nel contesto d’impiego.

Naturinform-piscina-4

Si tratta di doghe in Wpc (wood-polymer-composite), un materiale composito a base di legno che ne abbina la naturalezza con i vantaggi delle soluzioni polimeriche. Prodotte e smaltite nel rispetto dell’ambiente, le doghe Naturinform rappresentano un materiale da costruzione riciclabile al 100%. Adatte per rivestire il bordo piscina o l’area pavimentata circostante, hanno l’aspetto naturale del legno, ma assicurano una resistenza nel tempo più elevata, insieme a alla stabilità dimensionale.

Anche se sottoposte al calpestio e in presenza di acqua con cloro e sale, non si deteriorano, mantenendo il loro aspetto nel tempo con ridotta manutenzione. La superficie è antiscivolo, anche se bagnata, e antischeggia, con aderenza e il comfort piacevole di camminare a piedi nudi. Semplici da posare, sono certificate e garantite dall’associazione per il controllo della qualità delle aziende tedesche produttrici di materiali in legno.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here