Esterni | Rivestimenti

Doghe Listotech un richiamo alla natura

Una miscela di quarzo, marmo e legante idraulico rinforzata da trecce in acciaio armonico il cui effetto estetico è quello delle tradizionali doghe in legno, con un richiamo al concetto di natura e ambiente e alla pratica del costruire sostenibile.

Per realizzare i rivestimenti dei cinque «caselli» programmati nella provincia di Milano: Vizzolo Predabissi, Paullo con centro neve e ricovero mezzi, Pozzuolo Martesana con centro di manutenzione e spazio ricovero mezzi, Gessate e Pessano con Bornago, è stato scelto Listotech >>, un materiale adatto per le sue caratteristiche basate sull’Adaxite, una miscela di quarzo, marmo e legante idraulico rinforzata da trecce in acciaio armonico.

Listotech POZZUOLO MARTESANA

L’effetto estetico è quello ottenuto impiegando le tradizionali doghe in legno, con un richiamo al concetto di natura e ambiente e alla pratica del costruire sostenibile.
Caratterizzato da un costo limitato offre prestazioni ottimali, oltre a richiedere una gestione semplificata, in quanto privo di manutenzione e contraddistinto da resistenza agli agenti atmosferici e dalla lunga durata, paragonabile a quella del materiale lapideo.

Listotech-POZZUOLO MARTESANA

Posato come parete ventilata, distante qualche centimetro dalla parete coibentata, crea il cosiddetto «effetto camino», mantenendo asciutto il coibente, accrescendo le performance di efficienza energetica della parete che riveste e migliorando il microclima degli ambienti interni, assieme al comfort e al benessere di chi ci lavora.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here