Produzione | Doka

Doka acquisisce la quota di maggioranza dei ponteggi At-Pac  

Doka si assicura la maggioranza del principale produttore americano di ponteggi At-Pac ed entra nel segmento di business globale. A Bauma 2022 Doka debutterà con il suo sistema di ponteggio certificato Dibt Ringlock con il marchio At-Pac Doka. 

Doka ha rafforzato la sua partnership con At-Pac, produttore americano di ponteggi, attraverso l’acquisizione di una partecipazione importante nell’azienda statunitense.

Doka e At-Pac hanno stretto una partnership iniziale nel 2020 per fornire soluzioni  complete nei cantieri mondiali e da allora ha ampliato la propria presenza. Ora la quota di maggioranza posiziona Doka come leader nei segmenti casseforme e ponteggi nella   comunità globale delle costruzioni, ma anche per i clienti del segmento industriale.

Doka -At Pac | Ringlock.

Bauma  2022, che si terrà a Monaco di Baviera  dal 24 al 30 ottobre, Doka debutterà con il suo sistema di ponteggio certificato Dibt Ringlock con il marchio At-Pac Doka.
La combinazione del portafoglio di casseforme e ponteggi, del software di gestione delle impalcature Hi-Vis e di altri servizi aggiuntivi e applicazioni software, caratterizza Doka come fornitore a 360 gradi per l’industria delle costruzioni.

Robert Hauser | Ceo Doka

Robert Hauser | Ceo Doka.

«At-Pac ha  25 anni di esperienza nella produzione di ponteggi di alta qualità ed è un attore importante in vari settori. Con At-Pac, Doka  sarà in grado di concentrarsi sul settore industriale in tutto il mondo, oltre a supportare i nostri attuali clienti secondo il principio dello sportello unico. Con un’unica richiesta, i clienti hanno ora accesso a un portafoglio completo di casseforme e ponteggi, un’assistenza clienti coerente e un accesso ampliato ai servizi Doka in tutto il mondo. La capacità di reperire soluzioni costruttive complete da un unico fornitore serve ad aumentare l’efficienza operativa e ridurre i tempi di consegna dei materiali di progetto. Le soluzioni personalizzate supportano operazioni semplificate e semplificano i processi amministrativi. Le esigenze dei nostri clienti sono sempre al centro della nostra  attenzione e con questa offerta ampliata stiamo ottimizzando i  processi e riducendo le interfacce  per creare valore aggiunto.
Insieme  possiamo soddisfare perfettamente i requisiti e le esigenze dei clienti nelle   centrali idroelettriche, nei settori chimico e minerario, tra  gli altri. Sfruttando la rete globale di Doka e l’esperienza di At-Pac, possiamo  sbloccare un ulteriore potenziale di   crescita nelle impalcature industriali ed essere parte dell’intero ciclo di vita del progetto».

Jeff Davis | Ceo At-Pac

Jeff Davis | Ceo At-Pac.

«Oggi è una data importante nei nostri 25 anni di storia. Abbiamo fornito prodotti e soluzioni innovative per l’accesso alle impalcature che hanno un impatto positivo su grandi progetti industriali in tutto il mondo. Doka ha visto la nostra dedizione nell’offrire il miglior livello di servizio ai nostri clienti, oltre a dimostrare le nostre  capacità interne per sviluppare e implementare un’impalcatura certificata Dibt di fama mondiale come il sistema Ringlock, progettato e sviluppato dal nostro quartier generale di Atlanta. La  partecipazione di maggioranza rafforza solo la nostra capacità di servire i nostri clienti e siamo entusiasti delle nostre future opportunità di crescita». 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here