Produzione | Monocibec

Dolomite, il gres fine porcellanato per interni ed esterni

Le lastre Dolomite presentano una superficie naturale caratterizzata da una lieve struttura che crea effetti materici con contrasti cromatici nelle colorazioni più chiare. Dolomite Major può essere utilizzata per la posa a secco su ghiaia, sabbia ed erba, per la posa tradizionale su massetto o per la posa sopraelevata su supporti.

MonocibecDolomite è la nuova collezione di pavimenti in gres fine porcellanato dal carattere deciso e dalla forte personalità che Monocibec dedica alla progettazione di interni ed esterni.

I colori intensi e luminosi, attraversati da sottili venature e da sfumature dai toni più caldi rimandano all’estetica delle quarziti, la famiglia di pietre naturali che ha fornito l’ispirazione per la collezione. Le lastre Dolomite presentano una superficie naturale caratterizzata da una lieve struttura che crea effetti materici di elegante dinamicità, enfatizzati dai contrasti cromatici presenti nelle colorazioni più chiare, più soffusi nelle affascinanti colorazioni scure.
MonocibecDolomite offre ai progettisti una vasta gamma di formati che va dal grande 60 x 120 al più piccolo 15 x 15 cm e consente differenti soluzioni di posa, anche modulari.

Dolomite 50×100 cm Major, con spessore 20 mm e superficie grip, è la proposta specifica per gli spazi outdoor. Dolomite Major può essere utilizzata per la posa a secco su ghiaia, sabbia ed erba, per la posa tradizionale su massetto o per la posa sopraelevata su supporti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here