Produzione | Hive

Domotica Hive: i prodotti per la smart home

I prodotti Hive sono stati ideati per rendere la Smart Home accessibile a tutti, semplice da usare e di design. Adesso è possibile comprare online in Italia tutta la gamma: luci Led, termostati per il riscaldamento, spine intelligenti e sensori di movimento.

I prodotti smart home Hive (luci Led, termostato, spine e sensori di movimento) sono disegnati per essere facili da usare e collegabili tra di loro oltre che belli.

Tutti i prodotti Hive sono controllabili a distanza tramite l’App Hive, scaricabile su smartphone, tablet o portatile, e si possono facilmente installare autonomamente in casa.
Scegliendo più di un prodotto Hive, si può facilmente attivare sull’app il setting «azione» che consente il collegamento tra di loro. Per esempio, avendo sia i Sensori Hive per porte e finestre, che Active Light, si può scegliere di far accendere la luce in corridoio quando si entra in casa.

Termostato Hive.

Hive Hub e Hive App

Per attivare i prodotti bisogna avere l’Hive Hub che collega tutti i prodotti Hive per controllare in remoto tramite l’app Hive. Basta collegare l’Hub al router di casa (collegamento a banda larga), e associare i prodotti Hive all’Hub. Se necessario è possibile  potenziare il segnale in casa con Hive Signal Booster

Hive spina intelligente.

I Prodotti Hive

  •  Termostato / Hive Active Heating Kit. Controlla il riscaldamento e l’acqua della caldaia direttamente dal tuo smartphone. Questo termostato risulta perfetto per controllare a distanza o per modificare il setting del riscadamento.·
  • Cornice del termostato / Hive Thermostat Frame .È possibile scegliere la cornice del termostato che si abbina ai colori di casa. Attualmente è disponibile in nero, grigio ed effetto legno.
  • Lampadine intelligenti / Hive Active Lights. La gamma di luci Hive permette di regolare l’intensità di calore e si può programmare l’accensione/spegnimento delle luci.Sono disponibili tre tipi di lampadina  a intensità regolabile:Hive Active Light, bianco caldo; Hive Active Light, da bianco caldo a freddo; Hive Active Light con regolazione del colore.
  • Le spine intelligenti / Hive Active Plug. Le spine intelligenti Hive ti consentono di controllare ogni elettrodomestico dal tuo smartphone. Basta attaccare la spine alle già esistenti prese di casa.
  • Sensori di movimento / Hive Motion Sensor. I sensori di movimento Hive sono realizzati per per dare sicurezza quando si è fuori casa.
  • Sensori per porte e finestre / Hive Window or Door Sensor.
Hive lampadine intelligenti.

Disponibile anche il termostato (Hive Active Heating thermostat), bello e di design, realizzato in partnership con il designer Yves Béhar, che dev’essere installato in modo professionale da tecnici qualificati.

Tutti i prodotti Hive sono acquistabili online

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here