Industrialdiscount | Vendita immobiliare

Donnalucata Resort è all’asta: offerte online fino all’8 maggio

Per l’acquisto del Resort Donnalucata nel ragusano, con base di asta 6. 712.447 euro, basta registrarsi al portale specializzato nella vendita online di beni strumentali industrialdiscount.it e depositare l’offerta entro l’8 maggio 2019. La struttura è un resort di 109 camere che trae origine dal recupero di un’antica masseria siciliana realizzata in tufo.

Il portale industrialdiscount.it, specializzato nella vendita online di beni strumentali, raccoglie fino all’8 maggio le offerte d’acquisto per il Donnalucata Resort, una splendida struttura ricettiva 4 stelle situata sulla spiaggia di Playa Grande nel litorale ragusano inclusa nella riserva naturalistica protetta «Oasi della Foce dell’Irminio».

Dal complesso sono facilmente raggiungibili le località di Scicli, Noto, Ragusa Ibla e Siracusa, ricche di storia e di siti di interesse turistico.

Resort Donnalucata | Si trova sulla spiaggia di Playa Grande nel litorale ragusano.

Ex masseria in tufo

La struttura turistica si compone di 109 camere classic e superior ricavate all’interno del corpo centrale del resort che trae origine dal recupero di un’antica masseria siciliana realizzata in tufo. Punti di forza del complesso sono anche le dotazioni a disposizione degli ospiti, dalla piscina ai campi da tennis, calcetto e beach volley, oltre alla posizione, davvero invidiabile.

Resort Donnalucata | Sorge in un ex masseria in tufo.

Il resort e la spiaggia demaniale

Il resort si trova in affaccio alla spiaggia omonima, situata nelle vicinanze di Marina di Ragusa nota per la sua sabbia dorata e l’acqua di colore turchese che ne fanno una meta turistica particolarmente ambita.

Nella vendita è compresa, inoltre, la concessione demaniale relativa ad una porzione di spiaggia privata attrezzata con 110 ombrelloni, 220 lettini, torretta di avvistamento salvataggio e beach-bar.

Nella vendita, che parte da un prezzo a base d’asta pari a 6.712.447,00 euro, sono incluse anche terrazza solarium attrezzata con ombrelloni e lettini, area miniclub al chiuso e all’aperto con giochi per bambini, anfiteatro con palco, sala ristorante da 300 coperti, navetta da 16 posti per trasportare i turisti dall’hotel al lido e viceversa.

Nella vendita di Donnalucata è inclusa la concessione demaniale della spiaggia.

Come partecipare all’asta

Per partecipare all’asta è necessario registrarsi gratuitamente e seguire le istruzioni indicate. Le offerte inderogabili d’acquisto si ricevono a mezzo raccomandata oppure con consegna presso la sede legale di It Auction srl entro le ore 12.00 dell’8 maggio 2019. La procedura di vendita, gestita su incarico del tribunale di Siracusa, riguarda la cessione del ramo d’azienda avente ad oggetto sociale l’attività alberghiera e ricettiva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here