Produzione | Dragflow

Dragflow aderisce ad  Unacea

Unacea amplia l’elenco degli associati. Anche Dragflow, azienda produttrice di pompe sommergibili con agitatore per servizi pesanti e di macchine e sistemi completi per il dragaggio, entra a far parte dell' Unione nazionale aziende construction equipment & attachments.

Dragflow, produttore di pompe sommergibili con agitatore per servizi pesanti e di macchine e sistemi completi per il dragaggio, ha aderito a Unacea. Fondata alla fine degli anni ottanta a Verona, Dragflow ha sviluppato una capillare rete di distribuzione che copre i cinque continenti.

Maurizio Masotti | Presidente Dragflow

«La storia della nostra azienda è una delle tante testimonianze della capacità delle piccole e medie imprese italiane della meccanica d’imporsi sui mercati globali competendo con realtà internazionali. Questa indole e capacità imprenditoriale italiana va promossa in tutto il mondo, ma dobbiamo essere noi in primo luogo a sostenere convintamente il made in Italy. La richiesta di prodotti di qualità creati con cura e grande capacità tecnica è in crescita a livello mondiale; a noi sta la capacità di cogliere questa domanda anche grazie a un’associazione di categoria capace di difendere la nostra industria in tutti i consessi internazionali».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here