Produzione | Drutex

Drutex è sponsor del Giro D’Italia di ciclismo

Drutex sostiene il Giro d’Italia giunto alla 106esima edizione e mostra Inlogo, la nuova campagna pubblicitaria. Leszek Gierszewski, fondatore dell’azienda, ha paragonato l’andamento aziendale alle difficili tappe di una competizione ciclistica.

Drutex, azienda leader in Europa nella produzione di porte e finestre di altissima qualità, torna a sostenere lo sport, presenziando alla 106° edizione del Giro d’Italia, iniziato sabato 6 maggio.

L’Italia, costituisce sempre di più uno dei principali mercati di riferimento per l’azienda polacca che parteciperà al Giro d’Italia con la formula Inlogo, un formato impattante che mostrerà più volte il logo animato di Drutex in sovraimpressione durante la gara per circa 10 secondi tra il 14 e il 28 maggio.

Questa non è la prima volta che Drutex sostiene una competizione ciclistica: nel 2020, infatti, l’azienda è diventata sponsor ufficiale e partner logistico del Tour de Pologne, la più importante corsa ciclistica a tappe nell’Europa centro-orientale in cui ogni anno partecipano le migliori squadre mondiali. Dal 2005 il Tour de Pologne appartiene al prestigioso circuito Uci World Tour, ossia la “Champions League” del ciclismo. Un ottimo trampolino di lancio che ha preparato Drutex a raccogliere questa nuova sfida del Giro d’Italia.

Leszek Gierszewski | Presidente e fondatore Drutex

Leszek Gierszewski | Presidente e fondatore Drutex

«Da anni siamo impegnati in una vasta gamma di iniziative legate al sostegno e alla promozione dello sport. Portare avanti un’attività è una lunga e difficile gara a tappe in cui bisogna affrontare a testa alta i tratti in discesa e le salite più ardue, quasi al pari di una competizione ciclistica».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here