Produzione | Infissi

Drutex: soluzioni in alluminio e prodotti in pvc

Sistemi in alluminio Mb-86 Si, infissi in pvc e avvolgibili nelle nuove versioni cromatiche, porte finestre Iglo-Hs provviste di sistemi di comando intelligente sono stati presentati al Bau di Monaco e saranno anche in mostra al Made Expo.

A Monaco di Baviera, alla fiera Bau, Drutex ha presentato le ultime soluzioni della sua produzione: sistemi in alluminio Mb-86 Si, infissi in pvc e avvolgibili nelle nuove versioni cromatiche, porte finestre Iglo-Hs provviste di sistemi di comando intelligente.

Oltre alle soluzioni innovative in alluminio Mb-86 Si Drutex ha proposto anche i prodotti in pvc e i sistemi di comando smart degli infissi, che godono di un'enorme popolarità in territorio tedesco.
Oltre alle soluzioni innovative in alluminio Mb-86 Si Drutex ha proposto anche i prodotti in pvc e i sistemi di comando smart degli infissi, che godono di un’enorme popolarità in territorio tedesco.

La finestra Drutex. Realizzata nel sistema Mb-86 Si che, grazie ai parametri di risparmio energetico e resistenza, offre diverse possibilità nell’ambito dell’architettura moderna. Le proprietà termiche e lo stile minimal permettono di utilizzare l’infisso sia individualmente sia nel contesto di facciate in alluminio.
particolare
La forma dei profili
consente di ottenere porte e finestre dalle strutture snelle e stabili, mentre le speciali guarnizioni in gomma sintetica bicomponente epdm (massiccia e cellulare) garantiscono la resistenza all’invecchiamento durante i molti anni di utilizzo, nonché una soddisfacente capacità di isolamento termico ottenuta grazie alla speciale struttura del profilo e all’adozione di una camera aggiuntiva nell’inserto termico. L’ampia gamma di colori del campionario standard offre enormi possibilità di arredamento, tali da soddisfare anche i clienti più esigenti.

Il Bau è stata anche l’occasione per presentare ai consumatori le soluzioni che godono di maggior apprezzamento sul mercato tedesco, come il sistema Iglo-Hs, introdotto nel 2015. All’edizione di quest’anno, l’azienda ha esposto il sistema per balconi e terrazzi in versione angolare, sistema, provvisto di un meccanismo di apertura e chiusura intelligente della porta.
In mostra al Bau anche gli  avvolgibili adattabili e a sovrapposizione, nelle nuove tonalità delle pellicole Renolit, introdotte dall’azienda nel gennaio di quest’anno e le porte in pvccon i nuovi pannelli di riempimento caratterizzati da colori moderni.

Drutex ha partecipato al Bau di Monaco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here