Produzione | Duco

Cresce la community di imbianchini professionisti Duco

Duco ha ideato lo scorso anno la community Duco Club che già vanta 1300 iscritti. Dedicata al mondo degli imbianchini offre agli specialisti del settore vantaggi come l’app dedicata, il contatto diretto con il rivenditore e il Programma Fedeltà Duco Club.
Duco Club.

Duco – brand di Cromology Italia – da sempre al fianco degli imbianchini, lo scorso anno ha dato vita a Duco Club, la prima community dedicata al mondo degli imbianchini che oggi 1.300 iscritti.

I vantaggi

Entrare a far parte di Duco Club offre numerosi vantaggi. Grazie all’app dedicata potranno consultare in modo facile e veloce la gamma di prodotti Duco, le schede tecniche, i video e le cartelle colore direttamente dal loro smartphone. Attraverso il contatto diretto con il rivenditore di fiducia ricevono aggiornamenti in tempo reale sulle novità ed eventuali promozioni.

Programma Fedeltà

Duco Club 2020.

Vi è poi il Programma Fedeltà Duco Club: accedere al programma è facile, grazie alla app dedicata. Dopo aver acquistato i prodotti Duco legati alla promozione – Idropitture e Quarzi 14 Litri – basta rimuovere la patina argentata e scansionare il codice a barre e il QR-Code presenti sulle confezioni per accumulare i punti e accedere ai premi.

A ogni articolo viene assegnato un punteggio, da un minimo di 1 a un massimo di 3 punti, in base alle tipologie di prodotti e alle fasce di prezzo.

Novità 2020

Duco nel 2020 ha aggiornato il catalogo premi e le funzionalità aggiuntive dell’App permetteranno all’imbianchino di realizzare preventivi professionali, già durante la fase di sopralluogo in cantiere, garantendo un approccio più rapido e diretto con il cliente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here