Produzione | Duco, Gruppo Cromology

Ducotone Fast: la pittura che asciuga in un’ora

Ducotone Fast di Duco si distingue dalle altre pitture per i ridotti tempi di asciugatura. La finitura è opaca e può essere applicata direttamente sul cartongesso, è colorabile in 500 tinte pastello.

Duco, brand del Gruppo Cromology Italia, ha realizzato Ducotone Fast, la pittura a rapida essiccazione e alte prestazioni capace di essiccare in un tempo molto inferiore rispetto al normale.

La vera rivoluzione è rappresentata dai ridotti tempi di asciugatura. Ducotone Fast ha una finitura opaca, può essere applicato direttamente sul cartongesso ed è etichettato A+ in termini di emissioni negli ambienti interni (al massimo 30 g/l di cov). È disponibile nei formati da 0.75, 5 e 14 L, ed è colorabile in oltre 500 tinte pastello.

Francesca Geri | Marketing Manager Duco

«Grazie al prezioso lavoro fatto dal nostro reparto R&D abbiamo creato una nuova formula che rende Ducotone Fast sovraverniciabile dopo solo un’ora dall’applicazione della prima mano Un risultato davvero impressionante se si considera che, in media, una comune pittura asciuga in 6/8 ore. In questo modo vogliamo aiutare i professionisti che scelgono i nostri prodotti a ottimizzare il proprio lavoro, portando a termine in una giornata un lavoro che fino a oggi ne richiedeva due»

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here